UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
252
d2_logo_ncsa.png

Washington D.C. è sull'orlo del collasso.
La società civile è minacciata da anarchia e instabilità e le voci di un possibile colpo di stato nella Capitale non fanno altro che aggiungere caos al caos.
Tutti gli agenti attivi della divisione devono contribuire alla difesa della città, prima che sia troppo tardi.

Sei un membro della divisione, un gruppo di agenti civili d'élite che rappresenta l'ultima linea di difesa della società civile.
Washington D.C. si trova nel mezzo di una crisi.
È ora di equipaggiarsi e usare le proprie abilità per affrontare questa nuova minaccia.


Image2.png


Data di uscita: 15/03/2109


 
  • Mi piace
Reazioni: crimescene

Jeriko73

Utente Èlite
1,809
357
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Provata la private beta, che dire a me è piaciuto molto.
Venendo da svariate ore dal primo non poteva essere altrimenti anche se parecchi amici hanno criticato molto la nuova dark zone perché ora è suddivisa in 3 aree più piccole e a detta di Ubisoft saranno normalizzate e una delle 3 a random no. Certo condivido il fatto che se uno perde tempo a creare la build e poi arriva il bimbominkia di turno con una build scarsa e ti fotte non è il massimo! Spero proprio che questa cosa venga risolta subito magari facendo il contrario lasciare una zona normalizzata per i novizi. Per il resto il lato pve mi è piaciuto moltissimo, graficamente poi è un bel passo avanti rispetto al 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Jeriko73 sono PippoBUG, ho consumato questa BETA anche io... siamo pronti tutti e non vediamo l'ora di giocare il completo :)
 

Stefano1989

Utente Attivo
301
25
CPU
Intel i7-7700 @4.2Ghz
Dissipatore
Noctua l9i
Scheda Madre
Msi B250i Gaming PRO
HDD
250 GB NVME samsung
RAM
16GB DDR4 Corsair LPX 2400Mhz
GPU
Zotac RTX 2080ti
Audio
DTS Samsung 2.1
Monitor
Samsung u28e590d 4k 1ms
PSU
Corsair SF600
Case
Sentry ITX
Periferiche
Tutto Logitech, Oculus Rift + Touch Controller
Net
70mb/s
OS
Windows 10 Home
graficamente poi è un bel passo avanti rispetto al 1

Ciao ho provato anch'io la beta e non so la mia impressione è una minore qualità grafica, se col primo con tutto su ultra sembrava quasi reale il mondo qui mi sembra tanto piatto.. non so forse sono le stagioni diverse ma mi sembra graficamente inferiore.. ovviamente è solo una mia opinione
 

Timer86

Utente Attivo
377
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da tutta la comunità dei Gamer, sono un amante del PC dalla modica età di 4 anni(ora ne ho 33), però ho anche giocato e avuto tutte le console, sono sempre stato un fan degli sparatutto, preferendo quelli più tattici a confronto di quelli arcade, ovviamente quasi sempre giocati su PC(ho provato con BF1 su Play ma tanto che non ero abituato alla mira con il joypad che ho sclerato e venduto dopo 3 giorni il gioco, comprandolo poi su PC). Detto questo però ho giocato alle varie esclusive partendo da tutta la serie uncharted, per last of us, ma anche The division 1 su PS4 e l'sperienza specialemnte di quest'ultimo, non mi è spiaciuta su console.

Ora, qui arriva il punto The division 2, è anni che lo aspetto ma onestamente, arrivando agli sgoccioli, non so cosa scegliere se PC o se Play 4,

so che è un argomento vasto, immenso, ma vorrei sapere consigli e cosa ne pensate.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Se ti sei trovato bene su console rimani su console.

In un forum di PCisti come questo non aspettarti che qualcuno ti consigli la play :asd:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da tutta la comunità dei Gamer, sono un amante del PC dalla modica età di 4 anni(ora ne ho 33), però ho anche giocato e avuto tutte le console, sono sempre stato un fan degli sparatutto, preferendo quelli più tattici a confronto di quelli arcade, ovviamente quasi sempre giocati su PC(ho provato con BF1 su Play ma tanto che non ero abituato alla mira con il joypad che ho sclerato e venduto dopo 3 giorni il gioco, comprandolo poi su PC). Detto questo però ho giocato alle varie esclusive partendo da tutta la serie uncharted, per last of us, ma anche The division 1 su PS4 e l'sperienza specialemnte di quest'ultimo, non mi è spiaciuta su console.

Ora, qui arriva il punto The division 2, è anni che lo aspetto ma onestamente, arrivando agli sgoccioli, non so cosa scegliere se PC o se Play 4,

so che è un argomento vasto, immenso, ma vorrei sapere consigli e cosa ne pensate.

Scusa ma si tratta semplicemente di un discoroso di logica...
Su PC il gioco lo prendi al Day 1 sotto le 40 € dai vari keystore, su Consolle se lo hai pranotato in qualche promozione sta minimo a 49...
Su PC il gioco è scalabile e se hai una buona macchina la grafica può rendere meglio delle consolle...
Su PC lo potrai giocare si con Joypad che con mouse e tastiera a tua scelta....
L'unica variante è se hai qualche amico con cui giocarlo ed allora ti allinei all'amico con cui fare coop per giocare...
:nono: Ed è il mio caso che con una 2080ti sono costretto a prenderlo su ps4 a prezzo superiore perchè dovrei giocarlo con amici...
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Scusa ma si tratta semplicemente di un discoroso di logica...
Su PC il gioco lo prendi al Day 1 sotto le 40 € dai vari keystore, su Consolle se lo hai pranotato in qualche promozione sta minimo a 49...
Su PC il gioco è scalabile e se hai una buona macchina la grafica può rendere meglio delle consolle...
Su PC lo potrai giocare si con Joypad che con mouse e tastiera a tua scelta....
L'unica variante è se hai qualche amico con cui giocarlo ed allora ti allinei all'amico con cui fare coop per giocare...
:nono: Ed è il mio caso che con una 2080ti sono costretto a prenderlo su ps4 a prezzo superiore perchè dovrei giocarlo con amici...

io ho corrotto mio fratello e l'ho fatto passare al pc :asd:
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Timer86

Utente Attivo
377
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Scusa ma si tratta semplicemente di un discoroso di logica...
Su PC il gioco lo prendi al Day 1 sotto le 40 € dai vari keystore, su Consolle se lo hai pranotato in qualche promozione sta minimo a 49...
Su PC il gioco è scalabile e se hai una buona macchina la grafica può rendere meglio delle consolle...
Su PC lo potrai giocare si con Joypad che con mouse e tastiera a tua scelta....
L'unica variante è se hai qualche amico con cui giocarlo ed allora ti allinei all'amico con cui fare coop per giocare...
:nono: Ed è il mio caso che con una 2080ti sono costretto a prenderlo su ps4 a prezzo superiore perchè dovrei giocarlo con amici...
Hai praticamente colto il segno, su PS4 ho qualche amico che lo compra, ci giocherai spesso? non tanto con loro, per via di orari e tempistiche diverse, quindi direi qualche ora. Mentre su PC ci sono solo io e ci giocherei da solo. Questo fa fede, se dovessi andare di sentimento chiaro che sceglierei il PC..però sto valutando la cosa a 360°
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
se vuoi giocare sul pc c'è il mio discord pieno di gente con cui giocare a the division due, tra l'altro c'è un ragazzo che sta scalpitando nell'attesa di giocarci
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Hai praticamente colto il segno, su PS4 ho qualche amico che lo compra, ci giocherai spesso? non tanto con loro, per via di orari e tempistiche diverse, quindi direi qualche ora. Mentre su PC ci sono solo io e ci giocherei da solo. Questo fa fede, se dovessi andare di sentimento chiaro che sceglierei il PC..però sto valutando la cosa a 360°

Allora se non hai buone tempistiche con gli amici stai escludendo la porzione importante che può farti propendere per PS4
Calcola poi che se non sei assiduo come loro, la differenza di livello si farà sentire e farai molta più fatica, ed il fare da balia dopo un po'.... :asd:
 

Timer86

Utente Attivo
377
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Allora se non hai buone tempistiche con gli amici stai escludendo la porzione importante che può farti propendere per PS4
Calcola poi che se non sei assiduo come loro, la differenza di livello si farà sentire e farai molta più fatica, ed il fare da balia dopo un po'.... :asd:
è il contrario, io ci sono sempre loro mai :D ahahhaah so benissimo quello che intendi, dopo 10 anni di Wow, il Gap di livello ce l'ho bene in mente. Ho dimenticato di menzionare, che la mia difficoltà principale su ps4 pro, per godermi il contenuto è la scarsa capacità di mira che sfortunatamente ho, con il pad.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Scusa ma si tratta semplicemente di un discoroso di logica...
Su PC il gioco lo prendi al Day 1 sotto le 40 € dai vari keystore, su Consolle se lo hai pranotato in qualche promozione sta minimo a 49...
Su PC il gioco è scalabile e se hai una buona macchina la grafica può rendere meglio delle consolle...
Su PC lo potrai giocare si con Joypad che con mouse e tastiera a tua scelta....
L'unica variante è se hai qualche amico con cui giocarlo ed allora ti allinei all'amico con cui fare coop per giocare...
:nono: Ed è il mio caso che con una 2080ti sono costretto a prenderlo su ps4 a prezzo superiore perchè dovrei giocarlo con amici...

Certo dopo aver pagato 1200 euro di scheda video col cazzzo che lo prenderei su ps4 per giocarlo a 30fps e in piu dover pagare anche il psn.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
è il contrario, io ci sono sempre loro mai :D ahahhaah so benissimo quello che intendi, dopo 10 anni di Wow, il Gap di livello ce l'ho bene in mente. Ho dimenticato di menzionare, che la mia difficoltà principale su ps4 pro, per godermi il contenuto è la scarsa capacità di mira che sfortunatamente ho, con il pad.

E allora vai di PC version !!!! :giudice:


Certo dopo aver pagato 1200 euro di scheda video col cazzzo che lo prenderei su ps4 per giocarlo a 30fps e in piu dover pagare anche il psn.

Eh lo so ma ogni tanto per gli amici qualche sacrificio bisogna farlo! soprattutto fargli da balia e andarli a soccorrere numerose volte e lavorargli il boss fino a quasi fine tacca per poi lasciare a loro l'onore....:nono::nono::nono::nono:
Vabbe intanto mi sto rifacendo con Metro Exodus!!! :sbav::sbav::sbav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!