UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Jeriko73

Utente Èlite
1,837
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Qualcuno l'ha provata la beta? Io ho buttato 90 euro per quel aborto del primo, tutto bello da vedere ma si è rivelata una noia assurda da giocare

Definirlo un aborto mi sembra assurdo, è un gioco che ha avuto più di 20mila giocatori ed è tuttora giocato ampiamente (me compreso)
Io ho provato sia la closed che la open di the Division 2 e ne sono rimasto colpito positivamente salvo qualche decisione presa per la zona nera(vedi normalizzazione) ma sono cose che risolveranno in seguito almeno spero.
Dubito fortemente che però ti piaccia visto che non ti è piaciuto il primo!! Anche se su questo hanno incentrato di più la storia ed il pve è più divertente visto che sul primo era il punto debole


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Lvxian88

Utente Attivo
240
40
CPU
AMD Ryzen 3700X
Dissipatore
CoolerMaster MasterAir MA410M
Scheda Madre
MSI Gaming Plus X570
HDD
1x Samsung SSD 970 EVO 1TB M2 - 1x Crucial 1Tb MX500
RAM
2x 8Gb G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3600 MHz
GPU
MSI RTX 2080 Ventus
Audio
CREATIVE Sound BlasterX AE-5
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q 144Hz Gsync
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
COOLERMASTER Case H500P Mesh
Periferiche
Cuffie HyperX Cloud 2
OS
Winpork 10
Definirlo un aborto mi sembra assurdo, è un gioco che ha avuto più di 20mila giocatori ed è tuttora giocato ampiamente (me compreso)
Io ho provato sia la closed che la open di the Division 2 e ne sono rimasto colpito positivamente salvo qualche decisione presa per la zona nera(vedi normalizzazione) ma sono cose che risolveranno in seguito almeno spero.
Dubito fortemente che però ti piaccia visto che non ti è piaciuto il primo!! Anche se su questo hanno incentrato di più la storia ed il pve è più divertente visto che sul primo era il punto debole


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Un gioco dove passi a fare le stesse cose a ripetizione, dove hai sempre le stesse armi solo che con un colore diverso e più potenti, un gioco dove non fai altro che affacciarti e sparare tonnellate, ma letteralmente tonnellate di proiettili su un solo nemico, una zona nera dove si fa sempre la stessa identica e noisa cosa, ritrovandoti nello stesso edificio a farmare la stessa scemenza per migliaia di volte. L'unica cosa che cambia sono le ambientazioni. Se a te piacciono giochi così, sono felice per te, ma a livello generale stiamo messi proprio male. 20 mila giocatori al lancio non è un traguardo così clamoroso eh. Inoltre è calato molto in fretta. E' stato un gioco criticato su tutti i fronti per la noia e poi arrivi tu al galoppo a dire che è assurdo. Ho speso ben 90 euro per quel aborto più i dlc, ci ho giocato per molto, so di cosa parlo. E' un gioco penoso e noioso, ripetitivo fino alla nausea, se poi ti fai impressionare dalla grafica allora, per la seconda volta, contento tu. Un BF1, tanto per menarne uno perché a quest'ora non mi viene altro, ha avuto un picco di 124 mila giocatori, 300 mila se consideriamo tutte le piattaforme, ed è stato anch'esso un gioco criticato, a me personalmente dopo tutto quello che offriva Bf3 e 4, non è piaciuto e ci ho giocato per un centinaio di ore soltanto, e tu mi sventoli 20 mila come come fossero ottimi risultati.
Post unito automaticamente:

Fino a quando non capirete che è un MMO ci sarà sempre gente che dira che è noioso.

é un game as service, prima capite il concetto meglio è.

Credo che tu ne abbia giocati pochi di MMO allora.
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Un gioco dove passi a fare le stesse cose a ripetizione, dove hai sempre le stesse armi solo che con un colore diverso e più potenti, un gioco dove non fai altro che affacciarti e sparare tonnellate, ma letteralmente tonnellate di proiettili su un solo nemico, una zona nera dove si fa sempre la stessa identica e noisa cosa, ritrovandoti nello stesso edificio a farmare la stessa scemenza per migliaia di volte. L'unica cosa che cambia sono le ambientazioni. Se a te piacciono giochi così, sono felice per te, ma a livello generale stiamo messi proprio male. 20 mila giocatori al lancio non è un traguardo così clamoroso eh. Inoltre è calato molto in fretta. E' stato un gioco criticato su tutti i fronti per la noia e poi arrivi tu al galoppo a dire che è assurdo. Ho speso ben 90 euro per quel aborto più i dlc, ci ho giocato per molto, so di cosa parlo. E' un gioco penoso e noioso, ripetitivo fino alla nausea, se poi ti fai impressionare dalla grafica allora, per la seconda volta, contento tu. Un BF1, tanto per menarne uno perché a quest'ora non mi viene altro, ha avuto un picco di 124 mila giocatori, 300 mila se consideriamo tutte le piattaforme, ed è stato anch'esso un gioco criticato, a me personalmente dopo tutto quello che offriva Bf3 e 4, non è piaciuto e ci ho giocato per un centinaio di ore soltanto, e tu mi sventoli 20 mila come come fossero ottimi risultati.
Post unito automaticamente:



Credo che tu ne abbia giocati pochi di MMO allora.

Ho giocato World of Warcraft per anni. Penso sia sufficiente.
 

Lvxian88

Utente Attivo
240
40
CPU
AMD Ryzen 3700X
Dissipatore
CoolerMaster MasterAir MA410M
Scheda Madre
MSI Gaming Plus X570
HDD
1x Samsung SSD 970 EVO 1TB M2 - 1x Crucial 1Tb MX500
RAM
2x 8Gb G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3600 MHz
GPU
MSI RTX 2080 Ventus
Audio
CREATIVE Sound BlasterX AE-5
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q 144Hz Gsync
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
COOLERMASTER Case H500P Mesh
Periferiche
Cuffie HyperX Cloud 2
OS
Winpork 10
Ho giocato World of Warcraft per anni. Penso sia sufficiente.

No non è sufficiente solo wow. Attualmente gioco a Black Desert, passo anche lì ore a farmare ma non è mai noioso il gioco.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,435
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io non vedo l'ora di giocarci, 1500h sul primo ne farò altrettante sul secondo :)
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Io non so, o ho qualche problema con le ricerche o non funzionano correttamente, già in passato cercavo le varie discussioni ufficiali senza esiti, poi arrivava qualche moderatore e mi inidirizzava nel topic giusto. Sto cercando il topic ufficiale di The Division 2 ma non lo trovo, non so perchè, non credo non ci sia!
Chiedo qua intanto, in attesa mi venga spostato nel topic ufficiale in caso. Ho appena appurato che The Division 2 è stato tolto da Steam e non vi saranno key, io però ho acquistato la key di uPlay del preoder a 39 euro, solo che mi viene detto che mi sarà fornita il 15, giorno di uscita del gioco e nella quale scatterà la decisione in questione. Quindi sono fregato o me la attiveranno ugualmente? Non vorrei aver buttato 40 euro e rotti, comprendenti pure di assicurazione!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La key la dovrai comunque riscattare su Uplay e non Steam essendo un gioco Ubisoft....
Aspetta che il sito dove l'hai preso ti rilasci la key il 15.... Non credo che ci saranno problemi altrimenti ti effettueranno il rimborso...

Non capisco cosa intendi quando scrivi: " giorno di uscita del gioco e nella quale scatterà la decisione in questione. " ??
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
La key la dovrai comunque riscattare su Uplay e non Steam essendo un gioco Ubisoft....
Aspetta che il sito dove l'hai preso ti rilasci la key il 15.... Non credo che ci saranno problemi altrimenti ti effettueranno il rimborso...

Non capisco cosa intendi quando scrivi: " giorno di uscita del gioco e nella quale scatterà la decisione in questione. " ??
Nel senso che mi sembra di aver capito che il passaggio ad Epic Games e la scelta di annullare ogni possibile key da siti esterni entra in vigore il 15, con l'uscita effettiva del gioco. Ho preso infatti la key del preorder ieri, dato che tutti i siti le vendono ancora e appunto mi sembra di aver capito di essere in tempo fino al 15 per le key. Solo mi sono preoccupato quando il sito mi ha avvisato che mi avrebbero dato il seriale solo il 15 con l'uscita del gioco, io pensavo mi permettesse già di attivarla su uPlay e di ritrovarmi il 15 il download diretto del gioco!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Mi sembra strano ma dove hai letto questa notizia?
Intanto la key è per il negozio Uplay quindi quando ti verrà consegnata il 15 (normale visto che quasi sempre consegnano il giorno prima o lo stesso) la utilizzerai su uplay senza epic o steam di mezzo....
Eventualmente se questa cosa delle key è corretta può significare che dal 15 non verranno più vendute key dai vari key store, ma le prevendite dovrebbero essere garantite... stessa cosa successo con Metro E. quando è stata tolta la distribuzione a Steam ma quest'ultima ha garantito le prevendite.
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
D'accordo sul game as service e MMO farmoso stile Diablo, ma sono meno d'accordo sul prezzo da tripla A se poi devi anche prendere il season pass.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
D'accordo sul game as service e MMO farmoso stile Diablo, ma sono meno d'accordo sul prezzo da tripla A se poi devi anche prendere il season pass.

Il season pass ti da solo un accesso anticipato di 7gg alle missioni nuove e alcuni accessori subito i contenuti sono gratis per tutti
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Mi sembra strano ma dove hai letto questa notizia?
Intanto la key è per il negozio Uplay quindi quando ti verrà consegnata il 15 (normale visto che quasi sempre consegnano il giorno prima o lo stesso) la utilizzerai su uplay senza epic o steam di mezzo....
Eventualmente se questa cosa delle key è corretta può significare che dal 15 non verranno più vendute key dai vari key store, ma le prevendite dovrebbero essere garantite... stessa cosa successo con Metro E. quando è stata tolta la distribuzione a Steam ma quest'ultima ha garantito le prevendite.
Sono notizie che circolano, praticamente confermate!
https://www.pcgamer.com/the-division-2-wont-be-available-from-third-party-stores-after-launch/
https://multiplayer.it/notizie/the-...venduto-da-nessun-negozio-di-terze-parti.html
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si ma leggendo si capisce chiaramente:
Dal 15 Non verrà venduto da altri store come GOG, Humble Bundle e Steam ma non è chiaro per i key resellers che non fanno altro che piazzare chiavi per i relativi store...

Quindi la chiave prenotata sarà regolarmente attivata dal 15 poi dopo si vedrà
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,435
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io sono pronto, stasera l'agente PippoMain.SGC sarà sulle strade di washington :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!