Tom Clancy's Ghost Recon:Future soldier [Discussione Ufficiale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Ghost Recon Future Soldier

futuresoldier-p-pc-3d.jpg

In qualità di membro dell’unità Ghost Recon, sei uno degli pochi eletti che possiedono tutte le caratteristiche del soldato del futuro: potenza, adattabilità e forza cognitiva. Il team Ghost è stato addestrato a ogni tipo di combattimento, equipaggiato per la sopravvivenza estrema e specializzato nel portare a termine le missioni che nessun altro soldato è in grado di affrontare, senza lasciare traccia.
I Ghost sono armati fino ai denti con equipaggiamenti futuristici, attualmente disponibili solo in fase di prototipo e sono addestrati a individuare e colpire gli obiettivi anche nelle zone di guerra più complesse e rischiose nel mondo.

Specifiche:


  • [*]Sviluppo:Ubisoft Parigi
    [*]Pubblicazione:Ubisoft
    [*]Genere:FPS tattico
    [*]Modalità di gioco:SP-MP
    [*]Piattaforma:Xbox360,Playastation3,PSP,WII,DS,PC
    [*]Periferiche di input:Sixaxis o Dualshock3,Gamepad
    [*]Data di uscità:Gennaio 2012

Descrizione:
Prova il futuro della guerra!
La squadra dispone dell’equipaggiamento militare più tecnologicamente avanzato e possono mimetizzarsi perfettamente nell’ambiente che li circonda grazie al camuffamento ottico.
Un esoscheletro incrementa notevolmente le capacità fisiche dei soldati, consentendogli di correre, saltare, scivolare e calciare con maggiore potenza e più velocemente rispetto a qualsiasi altro avversario sul campo di battaglia.
Sfrutta una fisicità senza precedenti e un’abilità letale nel combattimento ravvicinato. Controlla nuovi droni da combattimento aerei e terrestri dotati di armamento pesante.
Libera una potenza di fuoco ad ampio raggio grazie a nuove armi individuali in grado di sparare simultaneamente più razzi teleguidati.
Cooperazione immediata e naturale
Coordina istantaneamente il combattimento contro minacce a 360°: entra in formazione con i tuoi compagni di squadra premendo un solo pulsante.
Diventa una sola unità con i tuoi amici o compagni di squadra gestiti dall’IA, senza bisogno di alcun addestramento o sistema complesso di gestione degli ordini.
Sfrutta a tuo vantaggio tutte le capacità tecnologiche dei compagni di squadra e combinale perfettamente per liberare la potenza di un’armata.
Una campagna in modalità a giocatore singolo e cooperativa!
Unisciti alla squadra nei panni di Kozak, la nuova recluta dell’unità d’elite che rappresenta l’unica possibilità di intervento degli Stati Uniti per sventare un colpo di stato nazionalista che ha rovesciato il presidente russo in carica.
Affronta la campagna in modalità giocatore singolo o in cooperativa a schermo diviso, mentre l’ombra di un conflitto globale si diffonde sempre più sull’Europa e oltre…
Una modalità multigiocatore emozionante e coinvolgente
Partecipa ad emozionanti sfide adversarial 8 contro 8 sfruttando ogni risorsa a tua disposizione. Ogni classe si avvale di ben quattro abilità diverse, oltre alla possibilità di utilizzo dei droni e di equipaggiamento individuale speciale.
Una carriera unica per le modalità giocatore singolo, coop e adversarial: sblocca ricompense multiple per il tuo soldato o il tuo Clan.

Immagini:
grfs_image_screenshots_e3_13_copia_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
grfs_image_screenshots_e3_12_copia_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
grfs_image_screenshots_e3_9_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
grfs_image_screenshots_e3_6_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

Video:
The Future Of Warfare
Teaser Trailer,Future Of War
Sito ufficiale:Ghost Recon Future Soldier

CircularCore
 

OpenGL

Utente Attivo
209
10
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.40 GHz
Scheda Madre
Asrock N68C-GS FX
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
AMD Radeon HD4850
PSU
500W
OS
Windows Vista 32bit - Home Premium
Bello, dal trailer sembra bello anche se non è un gameplay, ma un film, ma poi nel trailer c'era scritto autunno 2010, siamo nel 2011. Comunque pensavo meglio di Black Ops graficamente, invece fa pena :asd:, vabbè comunque basta divertirsi online.
 

ruggi96

Utente Attivo
111
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty h87
HDD
1 Tb Sata
RAM
8 Gb Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz
GPU
Gainward Gtx 780 Ti 3gb
PSU
Corsair TX650w
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Sentite a me sto future soldier,mi va tutto bene,dei buoni fps,ho una 7870 e mi sta sui 45-55 fps,con quache calo sui 40,a 1920x1080,con tutto al max.Ma c'è solo un problema ci sono delle antipatiche bande nere,ai lati dello schermo,che danno parecchia noia,impedendo il full screen.Ho già lo scaling del pannello catalyst a zero,per cui non capisco...,avete qualche soluzione?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Sentite a me sto future soldier,mi va tutto bene,dei buoni fps,ho una 7870 e mi sta sui 45-55 fps,con quache calo sui 40,a 1920x1080,con tutto al max.Ma c'è solo un problema ci sono delle antipatiche bande nere,ai lati dello schermo,che danno parecchia noia,impedendo il full screen.Ho già lo scaling del pannello catalyst a zero,per cui non capisco...,avete qualche soluzione?
Questa discussione ufficiale è datata, ti invito a postere i tuoi eventuali commenti in questa, più recente:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...con-future-soldier-discussione-ufficiale.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!