Tom Clancy sbarca su Xbox 360

*Rory*

Nuovo Utente
11
0
Tom Clancy sbarca su Xbox 360
Tattica e bombe con Ghost Recon

Gli appassionati lo aspettavano come il primo, vero gioco di nuova generazione. E la serie di Ghost Recon, ribattezzata Advanced Warfighter in questo suo excursus sulla nuova console Microsoft, non tradisce, regalando agli appassionati un titolo solido e imponente, con una decisa retromarcia verso la strategia e la tattica. Anche il giocatore casuale, però, non rimarrà indifferente di fronte ad una grafica veramente notevole, con effetti sopra la media e modelli poligonali che poco hanno da invidiare alle controparti reali e un'azione sul campo che comunque risulta comprensibile e giocabile per tutti.



Il gioco è ambientato nel 2013. L’esercito americano (U.S. Army) ha sviluppato, e può finalmente impiegare, il nuovo sistema Integrated Warfighter System (IWS), una complessa combinazione di tecnologie di ultima generazione in grado di trasformare un semplice soldato di fanteria in una vera e propria unità di combattimento autonoma. Il sistema IWS combina un armamento avanzato, dispositivi di comunicazione satellitare e una migliore capacità di sopravvivenza, in un completo e integrato sistema di combattimento pronto per la prova definitiva: il campo di battaglia. Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter cerca di combinare, infatti, le innovative capacità tecniche delle console di prossima generazione con il futuro della tecnologia militare.



Il gioco include un’ampia varietà di nuove caratteristiche tecniche, la principale delle quali, il Cross-Com, è un dispositivo di comunicazione satellitare perfettamente integrato al visore ottico del soldato, in grado di fornire in ogni momento un’ampia visuale completa ed aggiornata dello scenario nel quale si svolge l’azione bellica e della situazione delle squadre sul campo di battaglia. In Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter, i giocatori impersoneranno il capitano Scott Mitchell al comando del team Ghost e delle Forze Speciali alleate, equipaggiati con il nuovo sistema IWS, impegnati in una missione di salvataggio del Presidente degli Stati Uniti d’America. La missione prevede un’azione mirata ad eliminare un’organizzazione terroristica di militari ribelli e il recupero di alcuni codici per l’attivazione di ordigni nucleari trafugati.

Come sempre il gioco prevede un'ampia e variegata modalità multiplayer, che sfrutta alla perfezione Xbox Live!. Il primo assaggio di next-gen è assai saporito.

GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER
Piattaforma: Xbox 360
Genere: sparatutto tattico
Prezzo: 69,90 euro:luxhello: :luxhello: :luxhello:
 

*BlueDragoN*

Utente Attivo
379
0
CPU
E8500
Scheda Madre
Asus Maximus 2 formula
HDD
2 Segate barracuda 500Gb
RAM
Crucial Ballistix tracers PC8500 4giga
GPU
POV 9800 GTX+
Audio
supremeFX X-FI
Monitor
Samsung 223BW 22"
PSU
Enermax Infinity 720w
Case
TT.Armor+ ToxicMod
OS
pompa: MCP655 - WB: Swiftech Storm - Rad:HWlabs 12x2cm+TFC feser 12x2cm
Sul pc con la grafica tutta sparata mi fa venire tristezza, poi nn sò se i possessori di XBOX 360 hanno un occhio clinico come per chi gioca col PC :old:
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
tristezza o no...intanto ha requisiti alti e la grafica non è bruttissima dai...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!