L LucaPS Nuovo Utente Messaggi 5 Reazioni 0 Punteggio 24 13 Gennaio 2014 #1 Salve volevo sapere quale è lo spessore ideale da mantenere tra il contatto della CPU e il Dry ice
Maurizyo91 Utente Èlite Messaggi 4,386 Reazioni 890 Punteggio 136 14 Gennaio 2014 #2 @naruto80 tu che che il boss dell'oc cosa consigli?
naruto80 Utente Èlite Messaggi 17,384 Reazioni 2,834 Punteggio 226 14 Gennaio 2014 #3 la lunghezza del buffer è variabile in funzione, oltre ad altri fattori, della velocità di scesa delle temp e del mantenimento delle stesse... sul mio vecchio duniek era 4cm...ovviamente la parte interna era forata.... stai tentando di farti un tolotto?
la lunghezza del buffer è variabile in funzione, oltre ad altri fattori, della velocità di scesa delle temp e del mantenimento delle stesse... sul mio vecchio duniek era 4cm...ovviamente la parte interna era forata.... stai tentando di farti un tolotto?
L LucaPS Nuovo Utente Messaggi 5 Reazioni 0 Punteggio 24 15 Gennaio 2014 #4 Si visto che ho tutto il materiale/strumentazione volevo provarci, stavo solo cercando le misure ideali @naruto80
Si visto che ho tutto il materiale/strumentazione volevo provarci, stavo solo cercando le misure ideali @naruto80