Toglietemi un dubbio

Pubblicità

Monogliceride

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga, ieri la mia povera pendrive da 1GB 2.0 è finita in lavatrice ed ha tirato le penne :(
oggi dovevo ricomperarla perchè mi serve molto sopratutto per spostare file da casa all'ufficio, però a questo punto vista la piccola differenza di prezzo ho preferito acquistare un microdrive da 4GB
Vorrei che mi toglieste un dubbio, il microdrive è della extreme technology è 3 volte più capiente della mia defunta pendrive e va molto bene, però mi sembra più delicato e sopratutto è moooooolto più lento della pendrive (per copiare un file da 1GB impiega 7/8 minuti contro i 2 minuti della pendrive) ho 15 giorni di tempo per riportarlo indietro e farmi restituire i soldi. Secondo la vostra esperienza, mi consigliate di tenerlo (visto che è molto più capiente e ovviamente lo preferisco) oppure mi consigliate di riportarlo indietro e comprare di nuovo una pendrive anche se è più veloce ma 3 volte più piccola?
Confido in un vostro consiglio :help:
Grazie a tutti ;)

Ultima modifica:
Beh,è difficile dare una risposta,deve rispondere alle tue esigenze.
Personalmente mi terrei il prodotto con maggior capacità anche se più lento.E di sicuro lo trasporterei con estrema cura,avvolto nella bambagia (visto la maggiore fragilità).
In ultimo eviterei di lavarlo in lavatrice,molto meglio lavarlo a secco... :asd:

Ciao. :)

Grazie per le risposte ragazzi :D
normalmente trasferisco documenti, folgi excell e presentazioni in powerpoint abbastanza pesanti, di circa 30/40MB a volte però anche molto di più.
Qualche volta ci possono essere anche dei video ma difficilmente superano i 20MB.
Sarei molto tentato a tenermi il microdrive, 3GB in più non sono pochi, la cosa cosa che mi convince poco è che mentre la penna me la portavo al collo a mo di collanina e la sbattevo a destra e a sinistra, il microdrive mi da la sensazione di notevole delicatezza e va trattato con i guanti di velluto.
Questo si può anche fare, la mia indecisione è che i microdrive a quanto pare sembra che si rompono facilmente, voi che ne dite? forse era riferito ai primi modelli e questi magari sono un po più solidi... non so... :boh:

[Excalibur] ha detto:
Io mi prenderei due pendrive al posto di quel microcoso. :nod:
E continuerei a trattarle con "poco riguardo".
daccordo contè ,ma non per il "maltrattamento" di certo sono + robuste del microdrive , ma pur sempre apparechio eletronico e delicato , non lo lavare + in lavatrice , vabbè che non c'è l' etichetta lavare a secco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro