PROBLEMA Togliere pieghe Razer Goliathus Extended chroma?

Aquilotto32

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Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il mousepad razer, ma ha parecchie pieghe su diversi lati, non combacia perfettamente con il tavolo. Avete qualche consiglio per toglierle?
 

gian_gianni

Nuovo Utente
145
36
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
SSD Samsung 850 EVO, HyperX Savage, HDD Hitachi 1TB
RAM
Ram G.Skill Ripjaws V DDR4 3600 MHz 16 Gb (2x8GB) CL18
GPU
GTX 1080
Audio
Topping D30, JDS Labs Atom, Hifiman HE-400i (Oratory1990 EQ)
Monitor
BenQ XL2411Z, Samsung BX2035
PSU
XFX TS650
Case
BitFenix Shinobi
Periferiche
Steelseries Qck+, Logitech G305
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 10 Pro
Puoi allegare foto?

Se puoi chiedere la sostituzione penso sia la cosa migliore
 

Aquilotto32

Utente Attivo
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Dici risolverebbe? Perché sia nei commenti Amazon sia nei vari unboxing su YouTube vedo che hanno pieghe simili, quindi non credo che sia il mio difettoso ma proprio pieghe che si fanno all’interno dell’imballaggio.
Niente di critico ma sinceramente avendolo pagato 74€ come minimo deve essere perfettamente adattato alla scrivania hah
 

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gian_gianni

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Ram G.Skill Ripjaws V DDR4 3600 MHz 16 Gb (2x8GB) CL18
GPU
GTX 1080
Audio
Topping D30, JDS Labs Atom, Hifiman HE-400i (Oratory1990 EQ)
Monitor
BenQ XL2411Z, Samsung BX2035
PSU
XFX TS650
Case
BitFenix Shinobi
Periferiche
Steelseries Qck+, Logitech G305
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 10 Pro
Dici risolverebbe? Perché sia nei commenti Amazon sia nei vari unboxing su YouTube vedo che hanno pieghe simili, quindi non credo che sia il mio difettoso ma proprio pieghe che si fanno all’interno dell’imballaggio.
Niente di critico ma sinceramente avendolo pagato 74€ come minimo deve essere perfettamente adattato alla scrivania hah

Purtroppo pagare tanto non significa sempre avere un buon controllo qualità, ci siamo passati tutti :sisi:

Se l'hai comprato da Amazon io personalmente chiederei la sostituzione finché non ti arriva uno liscio. Oppure contatta l'assistenza Razer e vedi cosa ti dicono.

In alternativa puoi provare a metterlo sotto una bacinella di acqua ben calda per stirarlo, oppure sotto un atlante o un libro abbastanza grande per una notte e vedi se migliora, però fai attenzione a non schiacciare i led per non rovinarli (comunque io andrei per la sostituzione).
 
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Aquilotto32

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Purtroppo pagare tanto non significa sempre avere un buon controllo qualità, ci siamo passati tutti :sisi:

Se l'hai comprato da Amazon io personalmente chiederei la sostituzione finché non ti arriva uno liscio. Oppure contatta l'assistenza Razer e vedi cosa ti dicono.

In alternativa puoi provare a metterlo sotto una bacinella di acqua ben calda per stirarlo, oppure sotto un atlante o un libro abbastanza grande per una notte e vedi se migliora, però fai attenzione a non schiacciare i led per non rovinarli (comunque io andrei per la sostituzione).


Grazie per la risposta, ho provato con i libri già stanotte, qualcosina è migliorato ma niente di che.. quindi a questo punto mi conviene sostituire finchè non ne arriva uno liscio (sperando che arrivi)
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Comunque mi rivolgo agli altri utenti, in modo che questo possa diventare un topic costruttivo. Avete mai avuto problemi di questo genere? se si come avete risolto?
 
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