DOMANDA Togliere base di ricarica telefono dal modem senza rinunciare alle telefonate

Esthel93

Nuovo Utente
43
7
Salve a tutti, ho una domanda un po' particolare che non ha una sezione e quindi ho pensato andasse sul generale.

Dunque quello che vorrei fare essenzialmente è liberarmi della "base di ricarica" del telefono cordless collegata al modem, senza rinunciare al telefono stesso.
Il motivo è che io non uso il telefono di casa, ma i miei genitori si e quindi loro ne hanno bisogno. Siccome però il modem è in camera mia, devo tenermi purtroppo questa base di ricarica in camera, che oltre ad ingombrare inutilmente il poco spazio che già ho (e a creare confusione con tutti quei fili), squilla pure.

Quindi, siccome è del tutto inutilizzata, ma serve solamente per far funzionare gli altri telefoni (con le loro rispettive basi di ricarica) in casa, vorrei capire se è possibile sostituire questa base di ricarica con una sorta di adattatore che si attacca alla porta tel sul modem e permette il funzionamento dei vari cordless in casa, oppure se esistono eventualmente dei cordless che non hanno bisogno di essere collegati a quella porta per funzionare.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,508
3,492
La base squilla? Cavagli via (vabbè, taglia un filo dai...) la suoneria.
Magari ha già uno switch per azzerare il volume...
 

Esthel93

Nuovo Utente
43
7
La base squilla? Cavagli via (vabbè, taglia un filo dai...) la suoneria.
Magari ha già uno switch per azzerare il volume...
Si ma più che lo squillo è l'intreccio di fili e l'ingombro che mi infastidisce ahaha
Sto cercando di mettere un po di ordine, soprattutto per quanto riguarda i fili, togliendo quelli inutili e cercando di nascondere quelli utili, quindi sta base è proprio fuori posto! xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili