Tocca a me finalmente :)

Pubblicità

Siriand

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ragazzi io devo acquistare la vga, perchè sta palit sonic oramai ha rotto i cocomeri :asd: . Non so che scheda video scegliere, io gioco in full hd e aa massimo 2x . Vorrei giocare a bf3 e spero in futuro al prossimo gta. Sono indeciso rta 7850 e 7870 e vorrei una scheda video adatta all'oc, non so quale prendere ad essere sincero. Voi cosa mi consigliate?

budget? come oc va meglio questa VGA MSI Ati AMD Radeon HD 7870 HAWK 244 € altrimenti prendi questa VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2TG-2GD5-V2 246 €

Il budet è circa 200 euro, euro più ero meno. Sono un pò indeciso ad essere sincero tra le due ancora. La 7870 sarebbe decisamente meglio, la hawk costa un tantino troppo, andrei di 7950 oramai arrivato lì. Invece per stare intorno ai 200 euro?

si non sbagli oppure prendi questa VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC 192 € ma se puoi meglio la sapphire 7870

Ho sentito in giro che molti modelli di 7870 danno problemi, ma sono bufale? Io volevo prenderne una e fare oc, forse è meglio 7870 effettivamente. Se voglio giocare ad un futuro gta 5 mi farebbe di certo scendere meno a compromessi

E quali darebbero problemi?

In genere i problemi derivano da disinstallazioni driver non molto accurate o da problemi con il resto dell'hardware...

le twinfroz III e le sapphire, problemi di rumorosità. Onestamente non so, spesso una voce mette un sacco di dubbi

Le twin frozr sembrano monoposto da f1, ma compensano con le temp basse.
Le sapphire... boh, io lessi di review in cui erano reputate abbastanza silenziose

Raga alla fine ho ordinato una 7870 ghz edition della sapphire, pagata 243 in tutto. Il mio alimentatore la regge vero? l'ho presa da eprezzo perchè ho il punto sotto casa e risparmiavo sulle spedizioni e ho meno problemi in caso di un eventuale rma ;) . La scheda va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro