[TO] Vendo Samsung Wave S8500

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
Il telefono è tenuto maniacalmente, nessun graffio. Il telefono è stato acquistato in un Uni€, quindi con regolare scontrino, ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia. Il telefono è sempre stato da quando l'ho preso nella sua custodia in silicone e con pellicola proteggi schermo. Il telefono è uno dei primi modelli arrivati in Italia, è un import-tedesco, per chi non lo sapesse gli aggiornamenti escono prima rispetto a quelli versione ITA.
Il Firmware è BADA 1.2 con scrittura SWYPE. Accessori mai utilizzati, provati 1 volta per controllarne il funzionamento (l’ho sempre ricaricato tramite cavo usb da pc), auricolari originali in-ear (provati ma mai usati), e relativo cavo dati. Compreso nel prezzo c’è la relativa custodia in silicone (prezzo 9.90 €) e scheda microSD da 8 GB (prezzo 22.90 €). Il telefono è completamente in metallo, ottima resistenza. Preferirei vendere il telefono a mano, proprio per dimostrare le reali condizioni, eventualmente posso anche spedire, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.



Caratteristiche Tecniche: Processore da 1Ghz Cortex-A8 (per chi non se ne intende è lo stesso processore dell’ Iphone4, o più precisamente è Iphone 4 che ha montato lo stesso processore, cercate video per vedere la potenza grafica), 512 mb di RAM, 2GB di memoria interna elevabile tramite microSD fino a 32GB), Fotocamera da 5 MPX con Flash LED, gira filmati ad alta definizione (720p a 30 FPS), primo telefono ad avere la certificazione per la visualizzazione dei DivX (ancora da registrare). WiFi (802.11b/g/n) HSDPA, GPS, Bluetooth 3.0, Fotocamera anteriore per videochiamate, plug-Jack da 3,5mm per le cuffie.
Batteria da 1500 mAh ottima autonomia.



Il Wave S8500 è multi-tasking, per coloro che non fossero informati, si possono aprire e mantenere più applicazioni aperte, in modo da poter passare da una all’altra senza doverle per forza chiudere.



Sul Wave sono installatati alcuni programmi tra cui il navigatore NDRIVE (prezzo 30 €), su richiesta posso anche cancellare tutto.
Per altre informazioni non esitate a scrivermi. Non scambio. Su richiesta posso spedire foto visto che non riesco a postarle qua.



Il prezzo è di 280 €
 
Ultima modifica:

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
Up

Disponibile a fare 270 € con spedizione compresa, ho messo annuncio anche su Ib3y :D se volete vedere le foto per rendervi conto che non ha 1 graffio. Cercate Wave S8500 su Torino. :ok:

Ps. Vendo perchè mi sono innamorato del Galaxy S2 :love:
 
Ultima modifica:

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
Up del Giorno :ok:

Su forzaaa !!! guardate le fotooo è senza un graffio...sfido chiunque a trovarne 1 !!! disponibile a farlo vedere a mano su TORINO, su richiesta posso fare anche video...è perfetto...non esitate a fare domande o proposte...non vi mangio :lol:


Ps. ho aggiornato anche il prezzo ;)
 

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
uP Day !!!

Sempre Disponibile !!! guardate le foto e la descrizione...è perfetto...croce sul cuore ;)

Se avete dubbi, domande, proposte...non abbiate timoreee...risponderò ad ognuno :ok:
 

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
A causa dei lavoro in corso di stamattina non ho potuto Uppare :lol:

Up del Giorno :D



Sempre disponibileeeee !!! chiamate chiamate e chiamateeee :inchino:
 

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
uP :inchino: up :inchino: uP :inchino: up :inchino: uP





Disponibile.....260 euro spedizione e micro SD compresa !!! su forzaaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!