[ To + SS ] Pc Gaming 1150

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Dunque, carissimi, è giunta ora di fare fuori il fisso. Per ogni pezzo in vendita cercherò di dare più informazioni possibili. Due precisazioni di ordine generale: Il pc Funziona perfettamente ( chiedetemi, adesso prima di compralo, ogni genere di prova, bench e rotture varie da pignoli. Sono cose che io non ho mai fatto, in quanto non guardo i numerini ma la sostanza. ) Voglio però che ogni genere di precauzione venga presa prima della vendita, e non dopo. L'altra considerazione è che non ho tempo da perdere post vendita. L'ultima volta che ho venduto un blocco l'acquirente si è inventato mille scuse, mille accuse alla quali non ha mai fornito prove, e cose del genere. Quindi, io sono una persona seria, ho quale feedback sul gruppo, ne ho molti di più su altri forum di mercatini che posso fornire in privato. Sono serio, e quindi dedicherò tempo alle vostre richieste, detto ciò, veniamo al dunque :


Processore : I5 4690K ( Con scatola ): Da seriale ha ancora garanzia fino a : Scadenza garanzia stimata:undefined 01, 2018

Mobo ( scatola ) : Asrock Z97 Extreme 4 : LEGGERE BENE
Ai tempi in cui è stata montata ho piegato qualche pin del socket, non immaginatevi una distruzione, ne avrò spostati 2 / 3. Con tanta pazienza, armato di spillo, li ho risistemati. Ad oggi ( dopo 2 anni e mezzo ) la mobo funziona da dio. Tutte le porte usb vanno, tutte le porte audio vanno. Io non tengo il procio in OC, ma hai tempi avevo provato per vedere se vi era un calo di prestazioni, ed invece i valori standard di un 4690K andavano perfettamente. Magari potrebbe andare di più, ma come ho già detto sopra a me interessa la sostanza, e quindi non sono stato a pacioccare più del dovuto. Quindi, non esiste alcun segno di malfunzionamento.


Dissipatore ( scatola ) : Noctha NhC14 : Una delle ventole ufficiali Noctua mi crea rogne. Mi spiego meglio, ogni tanto funziona, ogni tanto. Su alcune porte va, su altre no. Io nel dubbio l'ho sostituita con una silent wings da 140 che va molto meglio xD Ad ogni modo, vi arriverà il dissi con una ncotua funzionante e la bequiet. Poi, nella scatola del dissi vi metterò la noctua che rompe i coglioni.

Ram : G.skill 4x2 GB : F3-1600C9D-8GAB ( Dovrebbe avere garanzia a vita G.skill )

GPU : R9 280 Windforce ( GV-R928WF3OC-3GD ) ( Scatola ) , niente da segnalare, funziona perfettamente ad oggi.

Ali : Cooler Master V850 ( Scatola ) : Funziona perfettamente

Case : Fractal desine define R5 nero Window ( scatola ) :
Dunque, il case ha qualche riga sulla finestra, e qualche riga sulla scocca. Detto ciò, ha la nomea di essere il case più silenzioso esistente sulla terra. Io ne ho avuto diversi e personalmente trovo sia vero. Mi ritengo molto soddisfatto delle prestazioni. Oltre a ciò, nonostante abbia avuto NZXT , Corsair, e quant'altro, nessun case tiene il pc protetto dalla polvere come questo. Ho aggiunto una striscia di Led bianchi per dare illuminazione, striscia comprata dal nostro venditore di fiducia del gruppo. Credetemi quando dico che di tutto il pc la parte che più mi mancherà è questo case xD

SSD : kingston sv300s37a240g , funziona benissimo.

HDD: st3500418as, perfettamente funzionante.


Prezzo : 650
Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM
 
  • Mi piace
Reazioni: Nic_fsociety

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!