[TO + ss] Lian Li EX-33B HDD Kit - cestello hard disk con ventola

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Vendo per conto di amico appassionato questo:


Lian Li EX-33B HDD Kit - cestello hard disk con ventola

link produttore: Lian Li Industrial Co., Ltd.

Vendo questo accessorio Lian Li, installabile in bay da 5,25", con cestello per 3 Hdisk + ventola.
Colore nero.
Sacchetto viti e gommini ammortizzanti mai aperto.
Da considerarsi nuovo in quanto installato e poi tolto per via di una nuova riprogettazione del frontale.

3 x 5.25” HDD extension Cage,148mm x 129mm x 200mm (W,H,D)


Using 3 x 5.25" Bays


1 x 120mm Intake Fan @1000RPM


Works with most the case


HDD mounting with Lian Li patented anti-vibration kit


Air Filter Included






IMG_0007.jpg
IMG_0008.jpg



IMG_0009.jpg
IMG_0010.jpg





Prezzo: 20 euro => 17 euro spedito, non trattabili (ricordo che è praticamente nuovo)


Spedisco generalmente tramite Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 4,95€ (con spedizione tracciabile sul sito medesimo) che si avvale solitamente di corrieri SDA.


Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.



Regole di vendita:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante (con il mio hardware) salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi un minimo di assistenza e di aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore; nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili