To be continued..

Pubblicità
beh, dipende dai costi che avranno le cpu all' uscita e cosa offriranno di concreto:sisi: (in sostanza prima bisognerebbe vedere come vanno realmente), di ivy non so ancora molto ma per bulldozer siamo lì (giugno 2011) certo che se non hai fretta aspetta pure:sisi:

se aspetti sempre cose migliori non compri mai...a seconda di cosa ci devi fare compra ora

forse è bene aspettare un mesetto, i sandy sono appena usciti e si stabilizzeranno presto (come prezzo), inoltre l'uscita di soluzioni competitive amd farà abbassare un po' il prezzo e si potrà acquistare meglio, megari una versione K (2600k o 2500k).

se aspetti sempre cose migliori non compri mai...a seconda di cosa ci devi fare compra ora

quoto. Se aspetti sempre che esca il nuovo non comprerai mai nulla. Io compro sempre quello che mi serve, quando mi serve cercando il miglior rapporto qualità/prezzo che c'è al momento. Senza star troppo a pensare a cosa uscirà da li ad un mese

si però poi tra un mese, ci sarà la versione ancora più gagliarda che uscirà da li ad un altro mese e così via all'infinito. Io sono sempre per comprare le cose quando servono. Se invece ti vuoi solo togliere uno sfizio e non hai necessità di upgrade, allora è un altro discorso

Pubblicità
Pubblicità