[TN+ss] Monitor PC Samsung Odyssey G7 27 NUOVO SIGILLATO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

killeragosta

Utente Attivo
303
25
Samsung monitor G7.jpg G7 2.png


Come da titolo, vendo monitor Samsung Odyssey G7 da 27 pollici NUOVO SIGILLATO (ricevuto in data 30/08) acquistato su Samsung Shop con sconto speciale (codice sconto univoco). Offro anche documento d'acquisto originale e conseguente GARANZIA.

Vendo per ripensamento e passaggio a TV OLED LG C1. Potrei effettuare il reso ma preferisco la rivendita dato che ho usato un codice sconto univoco e non mi verrebbe rimborsato! Se non lo riuscissi a vendere entro 14 giorni, tempo limite del reso, effettuerò il suddetto.

Vendo a 485 euro non trattabili! Il prezzo che propongo è il prezzo più basso disponibile in rete (verificato fino a un momento fa), il prodotto è nuovo ed è in garanzia.

PREFERISCO e do priorità allo SCAMBIO A MANO ma valuto anche la spedizione.

Ho centinaia di feedback positivi di vendite nei vari forum di hardware il mio nickname è killeragosta, vendo di rado anche su altri canali e ho sempre avuto trattative positive. Potete verificare il tutto tramite una breve ricerca.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!