[TN+SS] 2 MSI GTX 670 Power Edition versione OC, NUOVE, fatturate e in garanzia.

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killeragosta

Utente Attivo
303
25
670fn.jpg



Come da titolo, vendo 2 MSI GTX 670 Power Edition OC (la versione con chip selezionato, ovecloccata di fabbrica) come NUOVE, complete di tutto il bundle, scatola, con fattura e garanzia! Le ho usate pochissimo, credo di non aver mai utilizzato così poco delle schede, per motivi di tempo e per il fatto che il mio pc è stato fermo per mesi causa realizzazione impianto a liquido. Non presentano nessuna traccia di polvere e vi garantisco che vi arriveranno a casa come acquistate da negozio.

Sono le uniche 670 overvoltabili, grazie alla funzione dell'overvolt su gpu e memorie si riescono a raggiungere frequenze decisamente alte e a superare tranquillamente in pure prestazioni delle 680. Hanno uno dei migliori dissipatori costum in commercio, il Twin Frozr IV e macinano frame a più non posso. Io ho preso delle schede particolarmente fortunate (per una volta!), hanno un boost terribilmente alto di default (senza toccare nulla, quindi nessun OC manuale!), una boosta a 1202Mhz e l'altra a 1241Mhz!!

Le vendo per 595 euro. Per ora vendo solo in blocco.
*Il prezzo più basso in rete (TrovaPrezzi) è di 345 euro + 8 di spedizione, quindi quasi 700 euro per la coppia.



Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite Bonifico Bancario (preferito) o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal, oppure tramite procedura "REGALO" è possibile evitare le tariffe).

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).

- Code max 20h.

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.


N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Ho concluso tantissime vendite su Hardware Upgrade (alcune anche qui, su Tom's), tutte con feedback più che positivi, se vorrete vi linkerò tramite PM alcuni degli ultimi feedback (qui pubblicamente non posso farlo per regolamento). Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure, ve li fornirò senza problemi! Buon acquisto! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: liberato87

devil84

Utente Attivo
499
10
CPU
i7 2600k@h100corsair 2 noctua
Scheda Madre
asrock fatality p67
HDD
corsair force 3 120 gb
RAM
2x4 gb g.skil 2133
GPU
gigabyte gtx 590
Audio
integrata
Monitor
asus 24 pollici
PSU
be quiet dark pro 750 w
Case
silverstone raven 01 mod
OS
windows 7 ultimare x64/linux mint x64
670fn.jpg



Come da titolo, vendo 2 MSI GTX 670 Power Edition OC (la versione con chip selezionato, ovecloccata di fabbrica) come NUOVE, complete di tutto il bundle, scatola, con fattura e garanzia! Le ho usate pochissimo, credo di non aver mai utilizzato così poco delle schede, per motivi di tempo e per il fatto che il mio pc è stato fermo per mesi causa realizzazione impianto a liquido. Non presentano nessuna traccia di polvere e vi garantisco che vi arriveranno a casa come acquistate da negozio.

Sono le uniche 670 overvoltabili, grazie alla funzione dell'overvolt su gpu e memorie si riescono a raggiungere frequenze decisamente alte e a superare tranquillamente in pure prestazioni delle 680. Hanno uno dei migliori dissipatori costum in commercio, il Twin Frozr IV e macinano frame a più non posso. Io ho preso delle schede particolarmente fortunate (per una volta!), hanno un boost terribilmente alto di default (senza toccare nulla, quindi nessun OC manuale!), una boosta a 1202Mhz e l'altra a 1241Mhz!!

Le vendo per 595 euro. Per ora vendo solo in blocco.
*Il prezzo più basso in rete (TrovaPrezzi) è di 345 euro + 8 di spedizione, quindi quasi 700 euro per la coppia.



Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite Bonifico Bancario (preferito) o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal, oppure tramite procedura "REGALO" è possibile evitare le tariffe).

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).

- Code max 20h.

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.


N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Ho concluso tantissime vendite su Hardware Upgrade (alcune anche qui, su Tom's), tutte con feedback più che positivi, se vorrete vi linkerò tramite PM alcuni degli ultimi feedback (qui pubblicamente non posso farlo per regolamento). Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure, ve li fornirò senza problemi! Buon acquisto! ;)


se me ne vendi una pronto a concludere.
ne posseggo gia un altra altrimenti te le prendevo entrambe...
 

Tomhw88

Utente Attivo
700
13
CPU
ivy bridge 3770k
Scheda Madre
Maximus 5 gene
HDD
ssd 512 gb mvme 60gb
RAM
tridentx 2666mhz
GPU
sapphire hd6970/GTX TITAN
Audio
sound blaster x-fi game redition
Monitor
ue32d5800
PSU
thermaltake toughtpower xt 1350
Case
haf x 932
OS
winzoz 7 x64
Io sono pronto x una...
 

xveilsidex

Utente Attivo
230
7
CPU
core i7 3930k sandy bridge-e
Scheda Madre
asus p9x79 workstation
HDD
Samsung 840 pro 256gb
RAM
32 gb ddr3 g.skill ares 1600 mhz
GPU
SLI gtx 670 power edition OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus vg278he 144hz
PSU
silent pro gold 1000 w
Case
antec df-85
OS
windows 7 64 bit - gentoo linux
coda blocco a mano hai pm
 
Ultima modifica:

killeragosta

Utente Attivo
303
25
se me ne vendi una pronto a concludere.
ne posseggo gia un altra altrimenti te le prendevo entrambe...
Valuto, ma preferirei vendere prima la coppia. :)

Io sono pronto x una...
Come sopra, aspetto un po' per vedere se qualcuno è interessato al blocco.

coda blocco a mano hai pm

L'utente lascia, quindi la coda è libera (con riserva per i due utenti che si sono accodati per la singola).
 
  • Mi piace
Reazioni: Tomhw88

Elettrone128

Utente Attivo
149
9
CPU
Amd FX 8350
Scheda Madre
Asus M5a99X evo r.2
HDD
2x500gb raid0+ssd6gb+500gb+250gb
RAM
Corsair XMS3 16gb 1600MHz
GPU
SLI GTX 680
Audio
X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Asus VG278H
PSU
Nox Kripton 850w
Case
CoolerMaster Haf 932
OS
Windows 7 Enterprise
2 domande:
- la fattura di quand'è? Te lo chiedo qui e non in PM perchè penso sia una informazione utile a tutti
- quali sono i consumi? sul sito del produttore non è specificato...che alimentazione minima è consigliata?
grazie delle risposte
 

NakedSnake69

Utente Attivo
671
81
1241 MHz in boost è il massimo che una delle schede ti ha fatto senza crash ? oppure non ti sei voluto spingere oltre per tua scelta ?
 

killeragosta

Utente Attivo
303
25
2 domande:
- la fattura di quand'è? Te lo chiedo qui e non in PM perchè penso sia una informazione utile a tutti
- quali sono i consumi? sul sito del produttore non è specificato...che alimentazione minima è consigliata?
grazie delle risposte
- Certo hai ragione, anzi chiedo scusa per aver dimenticato tale dato, solitamente scrivo sempre tutto, o per lo meno cerco sempre di dare più informazioni possibili. Comunque sia la fattura è del 28/09/2012, ma una delle due schede non era funzionante quindi ho richiesto subito un DOA (Dead On Arrival) e mi è stata sustituita con una scheda nuova dallo stesso ottimo shop il 16/10/2012. Quindi per la precisione una l'ho ricevuta i primi di ottobre e l'altra mi è arrivata a casa ad ottobre inoltrato.
- L'alimentazione consigliata è la medesima delle reference. Anche queste possiedono 2 connettori da 6+6pin, anche se hanno PCB costum con innumerevoli fasi in più e la funzione del overvoltaggio.

Ecco tutto ;)

- - - Updated - - -

1241 MHz in boost è il massimo che una delle schede ti ha fatto senza crash ? oppure non ti sei voluto spingere oltre per tua scelta ?

1241 lo fa di default, in kepler boost. Senza e ripeto, senza OC e ovviamente senza overvolt! Se poi si applica del OC, la scheda sale decisamente. (calcola che ci sono parecchie 670 che non raggiungono tale frequenza neanche sotto OC manuale!)
 
Ultima modifica:

xveilsidex

Utente Attivo
230
7
CPU
core i7 3930k sandy bridge-e
Scheda Madre
asus p9x79 workstation
HDD
Samsung 840 pro 256gb
RAM
32 gb ddr3 g.skill ares 1600 mhz
GPU
SLI gtx 670 power edition OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus vg278he 144hz
PSU
silent pro gold 1000 w
Case
antec df-85
OS
windows 7 64 bit - gentoo linux
Mi potresti dire che temperature raggiungono in full load in sli ?

EDIT : mi rimetto in coda, entro domani do la risposta definitiva!
 
Ultima modifica:

NakedSnake69

Utente Attivo
671
81
1241 lo fa di default, in kepler boost. Senza e ripeto, senza OC e ovviamente senza overvolt! Se poi si applica del OC, la scheda sale decisamente. (calcola che ci sono parecchie 670 che non raggiungono tale frequenza neanche sotto OC manuale!)
ok e tu invece quanto sei riuscito a salire che senza che i driver ti andassero in crash ?
 

killeragosta

Utente Attivo
303
25
ok e tu invece quanto sei riuscito a salire che senza che i driver ti andassero in crash ?
E' difficile da credere ma non le ho mai "tirate", sempre per questione di tempo e per pc fermo da mesi, poi appena ripreso il computer in mano sono uscite le Titan e la scimmia è salita......quindi non so risponderti. Certo posso dirti che appunto il kelper boost è una dei più alti individuabili in rete con la scheda in questione e che ha un asic molto alto, ma non ho mai effettuato OC, volevo farlo proprio in questi giorni che avevo concluso l'impianto, ma la scimmia è più forte di me a quanto pare. Comunque sia sono convinto che si tratta di due modelli particolarmente fortunati, questo con le kepler lo si evince dal kepler boost, chiaro indice di "fortuna" nel campo del OC.

Se davvero sei interessato alla coppia di schede, posso provare a fare dell'OC e comunicarti i dati, ma dato lo scarso tempo che ho a disposizione ti chiedo serietà quindi lo farei solo in presenza di un reale interesse. Grazie per la comprensione :)

P.S. Tra l'altro (opinione personalissima) con uno SLI di 670 PE che boosta così, secondo me l'OC è una cosa davvero superfla, se lo si effettuta è solo per puro e proprio sfizio.

- - - Updated - - -

Mi potresti dire che temperature raggiungono in full load in sli ?

EDIT : mi rimetto in coda, entro domani do la risposta definitiva!

Ok, nessun problema ;)
 

NakedSnake69

Utente Attivo
671
81
E' difficile da credere ma non le ho mai "tirate", sempre per questione di tempo e per pc fermo da mesi, poi appena ripreso il computer in mano sono uscite le Titan e la scimmia è salita......quindi non so risponderti. Certo posso dirti che appunto il kelper boost è una dei più alti individuabili in rete con la scheda in questione e che ha un asic molto alto, ma non ho mai effettuato OC, volevo farlo proprio in questi giorni che avevo concluso l'impianto, ma la scimmia è più forte di me a quanto pare. Comunque sia sono convinto che si tratta di due modelli particolarmente fortunati, questo con le kepler lo si evince dal kepler boost, chiaro indice di "fortuna" nel campo del OC.

Se davvero sei interessato alla coppia di schede, posso provare a fare dell'OC e comunicarti i dati, ma dato lo scarso tempo che ho a disposizione ti chiedo serietà quindi lo farei solo in presenza di un reale interesse. Grazie per la comprensione :)

P.S. Tra l'altro (opinione personalissima) con uno SLI di 670 PE che boosta così, secondo me l'OC è una cosa davvero superfla, se lo si effettuta è solo per puro e proprio sfizio.
ne ho gia una e siccome sono intenzionato a fare un sli ti chiedevo, per l'appunto, fino a quando sei riuscito a farle salire.
 

xveilsidex

Utente Attivo
230
7
CPU
core i7 3930k sandy bridge-e
Scheda Madre
asus p9x79 workstation
HDD
Samsung 840 pro 256gb
RAM
32 gb ddr3 g.skill ares 1600 mhz
GPU
SLI gtx 670 power edition OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus vg278he 144hz
PSU
silent pro gold 1000 w
Case
antec df-85
OS
windows 7 64 bit - gentoo linux
Confermo come da pm che le vga le prendo io!
 

doublediablos

Utente Attivo
333
15
CPU
Intel i7 3770k 3.5ghz(oc: 4.5ghz) con dissipatore noctua nh-d14
Scheda Madre
Asrock extreme6 z77
HDD
Seagate momentus7200.5 320gb 7200rpm
RAM
g.skill tridentX 2400mhz cl9 1.65v
GPU
Xfx 7950 black edition 3gb (cc: 1100 - mc: 1500) con dissipatore Accelero Extreme 7970
Audio
Integrata
Monitor
LG M2452 - 24° 1920*1080
PSU
Corsair tx 850w
Case
CIT serie Vantage - Gamers Case Warlord
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
510 con sped entrambe??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!