[tn+sped] Vendo Console New Nintendo 3ds - Dragon Ball Z Pack Edizione Limitata [nuova]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

killeragosta

Utente Attivo
303
25
Come da titolo, vendo Console NEW Nintendo 3DS - Dragon Ball Z Pack in Edizione Limitata NUOVA E SIGILLATA*. (*sigillata si fa per dire, la Nintendo sulle proprie console non applica sigilli! Ma garantisco nel modo più assoluto che NON è stata aperta, è nuova da negozio!)


Questa edizione/bundle comprende:

- Console New Nintendo 3DS
- Cover decorative nere
- Cover decorative Dragon Ball Z esclusive
- Stilo Nintendo
- Scheda micro SDHC da 4Gb
- Gioco Dragon Ball Z Extreme Butoden > preinstallato su SD
- Codice Download esclusivo per Dragon Ball Z Super Butoden 2 (in lingua originale, Giapponese)
- 6 Carte RA



Il prezzo di vendiita è di ---> NUOVO PREZZO! ---> 135 EURO! --> (140 EURO SPEDIZIONE INCLUSA con corriere espresso!) <--

*Spedisco con CORRIERE ESPRESSO. Ovviamente è possibile (e preferito) anche lo SCAMBIO A MANO.





    • HO RICEVUTO SEMPRE E SOLO FEEDBACK POSITIVI



    • SPEDISCO IN 48H DAL RICEVIMENTO DELL'ACCREDITO



    • CONSOLE VERSIONE ITA, NUOVA E SIGILLATA


Foto reali del prodotto:







Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite PayPal ("opzione regalo", voglio tutelarmi da possibili fregature!) o Bonifico Bancario.
- Precedenza allo scambio a mano! (abito a Lisignago, vicino Trento)
- Precedenza a chi acquista più articoli (blocco).
- Il prezzo NON è trattabile.
- Code veloci 10H.
- In vendita altrove.
- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM.



Ho decine e decine di trattative tutte POSITIVE su Hardware Upgrade (nickname "killeragosta90"), vendo dal 2009 e non ho MAI avuto problemi. Idem su eBay e qui su Tom's Hardware (anche se lì in numero inferiore). Se volete consultare i miei precedenti feedback, cercate senza problema le mie discussioni. Sono a vostra completa disposizione per info e foto. Buon acquisto! :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Elemicio

killeragosta

Utente Attivo
303
25
UP!

.....e NUOVO PREZZO! 135 EURO! --> (140 EURO SPEDIZIONE INCLUSA con corriere espresso!) <--

Abbassato ulterormente anche se già conforme al regolamento! :)
Nuova da negozio! Solo una disponibile!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!