[TN + Sped] SSD Samsung EVO 840 1Tb [Fattura e GARANZIA]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

killeragosta

Utente Attivo
303
25
Come da titolo, vendo l'ottimo SSD Samsung EVO 840 da 1Tb! Aggiornato all'ultimo firmware, condizioni perfette pari al nuovo, compreso di scatola, manuale, CD, adesivi, fattura e garanzia (come quando mi è arrivato da negozio). Purtroppo ora non ho la possibilità di collegarlo a nessun sistema, mi ritrovo senza PC ed è riposto ormai da tempo nella sua scatola, ma se non erro prima di "smembrare" il sistema ho verificato lo stato di salute ed era al 100%. Infatti è stato utilizzato pochissimo, dato che il mio sistema princiapale lo sfruttavo prevalentemente per benchmarck CPU-GPU, ho fatto davvero pochissime scritture, complice anche il fatto che il pc è rimasto inutilizzato diversi mesi. Acquistato quasi ad inizio 2014 (17/12/2013) da uno dei migliori shop online (Eprice, quindi in caso di garanzia avete un'ottima assistenza) per il modico prezzo di 450 euro. Questo SSD è coperto da garanzia per un totale di 3 anni. L'SSD è riposto nella sua scatola, vendo per inutilizzo.


Lo vendo per 280 euro.



Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite Bonifico bancario o PayPal (in questo caso tariffe imposte da paypal a vostro carico +/- 4%)

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).

- Do precedenza ai blocchi.

- Code max 16h.

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.


N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò quanto prima alla spedizione! Per i feedback consultate Hardware Upgrade, vendo lì dal 2011, ho avuto sempre e solo pareri positivi, idem su eBay e qui su Tom's Hardware. Buon acquisto!

- - - Updated - - -

UP! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!