Come da titolo, vendo 8Gb (4Gbx2) delle ottime G.Skill RipjawsX 1866Mhz CL9-9-9-24 1.6v (!) più dissipatore a doppia ventola G.Skill Turbulence II, usate pochissimo (dissipatore MAI usato), complete di scatola e tutto il bundle, fino alla minima "plastichina", sono praticamente come nuove con garanzia e fattura! Il codice esatto è F3-14900CL9D-8GBXLD LINK al produttore. Le ho acquistate il 23/11/2011 ma giuro di averle utilizzate si e no un massimo di una trentina di volte e sempre con voltaggio ridotto (ormai credo d'esser abbastanza famoso sul mercatino per la vendita di hardware praticamente come nuovo :)).
Le vendo solo ed esclusivamente per un fattore di abbinamento estetico, premetto che sono davvero belle ma sto per passare al liquido e non si abbinano alla configurazione bianco e nero che sto adottando.
Ci terrei a precisare che sono ram espressamente dedicate all'overclock! Sarebbero sprecate in altri ambiti. Sono certificate e montano chip differenti/migliori delle altre classiche G.Skill RipjawsX rosse, non è un caso che siano certificate e preimpostate con un profilo XMP con timing così ridotti a quella frequenza e quel voltaggio (1866Mhz CL9-9-9-24 1.6v) quindi attenzione a non confonderle con le "sorelle minori", anche perchè queste hanno un prezzo ben differente! Quindi evitate di commentare il prezzo se non siete a conoscienza del prodotto. Vengono anche fornite di dissipatore a doppia ventola proprio per effettuare OC piuttosto sostenuti!
Accertatevi che siano pienamnete compatibili, non è detto che la vostra configurazione regga il profilo XMP! Io le tenevo per preferenza con OC leggero, con voltaggio e frequenza ridotta ma timing da paura!! 1600Mhz 7-7-7-20 1T a 1.57v!! Mai provato a limare ulteriormente il voltaggio, ho solo messo il voltaggio entro specifica ed ho visto quanto riuscivo a scendere con le latenze.
Le vendo a 93 ---> 83 ---> 80 euro inclusa spedizione con corriere! Nel bundle è incluso anche il dissipatore G.Skill Turbulence II.*
*Io le avevo pagate in offerta 125 euro spedite, attualmente in rete su trovaprezzi il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è 127,00 euro + spedizione o altimenti modificando i campi di ricerca a poco più ossia 131,99 + spedizione. (senza considerare che in entrambi i casi non so se è incluso il dissipatore a doppia ventola)
Foto reali del prodotto, scattate due giorni fa con Nokia N900:

Le mie semplici ma importanti regole:
- Pagamento tramite Bonifico Bancario (preferito) o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal).
- Il prezzo non è trattabile.
- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).
- Code max 18h.
- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.
- In vendita altrove.
N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Qui potete trovare il feedback di alcune delle mie vendite: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° - 6° - 7° - 8° Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! ;)
Ultima modifica da un moderatore: