[TN + Sped] EVGA GTX 780 TI Dual Classified + Waterblock EK + Backplate EK [2 ANNI GARANZIA]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

killeragosta

Utente Attivo
303
25
Come da titolo, vendo la mia amata EVGA GTX 780 Ti Classified pronta per il liquido, acquistata precisamente 1 anno fa (2/20/2014) e regolamente registrata, con 2 ANNI DI GARANZIA residua! (2/20/2017)


Vendo solo in BLOCCO, composto da:

- VGA: EVGA GeForce GTX 780 Ti Dual Classified

- WATERBLOCK: EK-FC780 GTX Classy - Acetal+Nickel

- BACKPLATE: EK-FC780 GTX Classy Backplate - Black Rev.2.0

Pronta per il liquido, tenuta in maniera maniacale! Comprensiva di tutto, scatole, manuale, accessori, pari al nuovo! Impostando il bios tramite selettore sul LN2, presenta il BIOS mod più conosciuto, lo "skyn3t rev.2", con voltaggio sbloccato e senza limitazioni! Considerate che questo esemplare di 780 Ti sotto liquido raggiunge e supera in scioltezza una GTX 980. Il blocco comprende waterblock fullcover e backplate, pagati solo questi meno di un anno fa ben 130 euro. Mentre la scheda altri 650.


Vendo solo in BLOCCO per 460 euro.



Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite PostePay, Bonifico bancario o PayPal (in questo caso tariffe imposte da paypal a vostro carico +/- 4%)

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).

- Code max 16h.

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.


N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò quanto prima alla spedizione! Per i feedback consultate Hardware Upgrade, vendo lì dal 2011, ho avuto sempre e solo pareri positivi, idem su eBay e qui su Tom's Hardware. Buon acquisto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!