Titoli interessanti pc

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, mi elencate tutti i titoli interessanti dal punto di vista narrativo per pc? Anche se devo dire che devo ancora completare mgs 5 , shadow of war e ho pes 18 e altri, volevo avere qualche consiglio da voi. Ho vogli di riscoprire titoli che danno priorità alla soria (titoli abbastanza recenti e non 2012 con grafica comunque datata) grazie :cavallo::luxhello:
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
The Witcher, Dying Light, Skyrim, Dishonored, Prey, Divinity, Mirror Edge, The Evil Within, Far Cry 3 e 4, Tomb Raider, Neir Automata
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
The Witcher, Dying Light, Skyrim, Dishonored, Prey, Divinity, Mirror Edge, The Evil Within, Far Cry 3 e 4, Tomb Raider, Neir Automata

Te li appoggio tutti tranne NIER AUTOMATA che su PC risulta molto buggato e la possibilità di trovarselo rovinato è altissima, soprattutto il fatto che da quando è uscito il supporto sui PC è stato ZERO, nonostante il numero di utenti...

Aggiungerei anche The SURGE un Soulslike in stile SCI-FI molto piacevole e non dimentichiamo la serie WOLFENSTEIN che con l'ultimo ha raggiunto vette altissime!!!
 

Luthford

Nuovo Utente
34
5
CPU
Intel Core i5 2500K
Scheda Madre
ASRock P67 Pro3 SE
RAM
DDR3 8 GB
GPU
Nvidia GTX 560 Ti Gddr5 1 gb
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Monitor TV 1440x900
Case
CM Storm Enforcer
OS
Windows 7 Ultimate SP1
Ciao ragazzi, mi elencate tutti i titoli interessanti dal punto di vista narrativo per pc? Anche se devo dire che devo ancora completare mgs 5 , shadow of war e ho pes 18 e altri, volevo avere qualche consiglio da voi. Ho vogli di riscoprire titoli che danno priorità alla soria (titoli abbastanza recenti e non 2012 con grafica comunque datata) grazie :cavallo::luxhello:
aggiungo a quelli già citati sopra wasteland 2, la serie metro 2033 (io ho comprato in bundle i 2 giochi qualche mese fa a 5-6€), tutta la serie arkham di batman, la trilogia di mass effect e se non fai troppo caso alla grafica la saga di baldur's gate 1 & 2 enhanced edition.. la maggior parte di questi giochi costa pochissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
aggiungo a quelli già citati sopra wasteland 2, la serie metro 2033 (io ho comprato in bundle i 2 giochi qualche mese fa a 5-6€), tutta la serie arkham di batman, la trilogia di mass effect e se non fai troppo caso alla grafica la saga di baldur's gate 1 & 2 enhanced edition.. la maggior parte di questi giochi costa pochissimo
grazie, grazie, chi più ne ha, più ne metta ;)
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Però devo dirvi che i giochi di fantascienza non mi vanno molto a genio :nono:
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Oltre ai già consigliati, a me è piaciuta tantissimo la storia di Mad Max. Però deve piacere l'ambientazione e per apprezzarla al 100% serve conoscere i film

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

Spyko

Nuovo Utente
30
4
CPU
i5-4690
Dissipatore
Arctic Freezer PRO 7
HDD
SSD 120 gb +Hard disk 500 gb
RAM
16 gb DDR3
GPU
GTX 1060 6gb AORUS
Monitor
Benq XL2411
PSU
XFX 650
Case
Bit Fenix MIDI TOWER
Periferiche
razer deathadder chroma - Razer BlackWidow Ultimate Stealth 2016 - Razer Kraken 7.1 Chroma
OS
Windows 10 pro
Anche multiplayer?
A me son piaciuti molto The Division e Ghost recon.
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,024
Se preferisci il fantasy, la trilogia di Dragon Age.
Poi ti consiglierei anche io Nier Automata (devi usare la fix FAR che risolve I problemi del porting pc)
Inoltre molto belli come avventure grafiche Dreamfall Chapters e Life is Strange e il suo prequel Before the Storm (a episodi, ancora in corso)
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ti consiglio pillars of eternity, molto simile a divinity original sin, ho preferito divinity per il gameplay e pillars per la narrativa (a patto che ti piaccia leggere) sono giochi che non ho mai potuto apprezzare su console ma su pc con mouse e tastiera sono il top. se ti piacciono i puzzle game ti consiglio the talos principle, un viaggio introspettivo senza eguali, videoludicamente parlando.
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
ti consiglio pillars of eternity, molto simile a divinity original sin, ho preferito divinity per il gameplay e pillars per la narrativa (a patto che ti piaccia leggere) sono giochi che non ho mai potuto apprezzare su console ma su pc con mouse e tastiera sono il top. se ti piacciono i puzzle game ti consiglio the talos principle, un viaggio introspettivo senza eguali, videoludicamente parlando.
the talos principle è molto complesso come gioco? Io ho giocato ai vari monkey island e broken sword... ci si può arrivare a risolvere gli enigmi oppure è molto difficile?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
the talos principle è molto complesso come gioco? Io ho giocato ai vari monkey island e broken sword... ci si può arrivare a risolvere gli enigmi oppure è molto difficile?
diciamo che vanno in crescendo, quelli necessari alla conclusione del gioco vanno dal facile al buon livello, mentre certi "bonus" sono più complicati. invece quelli del dlc sono molto impegnativi. 100% logica. hanno fatto una versione per la realtà virtuale, talmente mi è piaciuto credo proprio che me lo rigiocherò con l'oculus, questo dopo natale,fino ad allora ho troppo lavoro..
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

Maxx78

Utente Attivo
887
100
Ci sarebbe anche Thimbleweed park di un certo Ron Gilbert...certo la grafica è in pixel art ma per storia nn è seconda a nessuno dei titoli moderni anzi...
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ci sarebbe anche Thimbleweed park di un certo Ron Gilbert...certo la grafica è in pixel art ma per storia nn è seconda a nessuno dei titoli moderni anzi...
Bene ,sembra uno dei vecchi titoli di monkey island! La cosa che mi spaventa di più però è la difficoltà :shock:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili