Titoli belli

Pubblicità

Liquifire95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, dopo aver finito cod black ops e world at war non so più a cosa giocare. Consigliatemi voi qualche game bello anche non sparatutto.
Saluti

Bioshock (tutti e due belli, ma il primo è il migliore)

Dead Space

Gears of War (il primo c'è anche per PC)

Batman Arkham Asylum

ce ne sono una montagna xò ti consiglio di giocarti questi:
1) Bioshock (miraccomando il 1°, non che il 2 sia brutto, ma il 1° è tutta un'altra storia)
2) Dead space 1 e 2 (anche se non ti piace il genere compralo! a me non piaceva il genere, xk sono uno che si spaventa facilmente con film e videogiochi horror, ma i 2 Dead space sono capolavori da non perdere!)
3) Crysis 1 e Crysis warhead (se te li puoi permettere al massimo dettaglio, perchè sono molto esosi come requisti hardware, ti regaleranno la grafica migliore da 3 anni a questa parte!)
3) Assassin's creed 1 e 2 (:look: non so cosa dire su sto gioco :lol: è bellisimo ti basta sapere questo!)
4) Mass Effect 1 e 2 (gioco davvero stupendo con una trama eccezzionale narrata con un maestria mai vista in un videogioco!)
5) Bad Company 2 (se pensi che black ops sia bello in multiplayer ti dovrai ricredere con Bad company 2, ti dico solo che ci ho giocato on-line per 6 mesi senza prendere nessun'altro gioco! :sisi:)
6) Gears of war (è stato il mio primo gioco, come videogiocatore serio su PC, e mi sono lettralmente innamorato! se pensavi che i 6 masi di BC2 fossero tanti ti dico che a Gears of war ci ho giocato 1 anno intero senza cambiare gioco, :oogle: .... ma quanto ero drogato di sto gioco! :lol:)

questi sono solo alcuni, ma ce ne sono davvero tanti di capolavori nel mondo videoludico! :sisi:
spero di esserti stato d'aiuto! :D

Pubblicità
Pubblicità