UFFICIALE Titanfall

CrowZ

Nuovo Utente
5
0
Ciao,
ho comprato TITANFALL perché ho visto che non è esageratamente dispendioso in quanto a requisiti del sistema, ho provato diverse impostazioni grafiche e il gioco gira senza problemi con dettagli a medio, però vorrei trovare il miglior bilanciamento qualità-prestazioni-fps.
Ho un portatile Lenovo G580 con i seguenti requisiti:
- Intel(R) Core(TM) i3-2328M CPU @ 2.20GHz
- 4GB Ram
- GeForce GT 635M / 2GB

Mi consigliate quelle che secondo voi sono le impostazioni più adatte dal menu impostazioni video del gioco in base ai requisiti del notebook?
 

amepunti

Utente Attivo
543
94
CPU
I7 8700k
Dissipatore
Notcua NH-D15
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB + Seagate Barracuda 7200.14 1tb
RAM
Corsair vengeance 3200 mhz
GPU
Asus gtx 1080ti strix
Audio
asus xonar 5.1
Monitor
Asus Pg248q 1080p 180hz G-sync
PSU
Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
Case
Corsair 760t V2
OS
Windows 10 pro 64bit
Come mai ho un ping ben di 70 in titanfall? In BF4 ho massimo 50(di solito sto sui 30-35, invece su titan 60-70, anche 80 a volte). Secondo voi?
 
Ultima modifica:

Nerdogniolo

Utente Attivo
111
6
CPU
CPU Intel Core i5-4670
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
GPU
R9 270X TOXIC
Monitor
Samsung
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Cooler Master k380
OS
W7
Come mai ho un ping ben di 70 in titanfall? In BF4 ho massimo 50(di solito sto sui 30-35, invece su titan 60-70, anche 80 a volte). Secondo voi?

Dipende dovè hostato il server tutto qui..
 

Fede1999

Nuovo Utente
54
5
nel momento in cui il mio pc si connette ad internet il gioco si blocca mentre se accedo lo avio offline funziona come posso fare? ho aperto le porte come indicato da EA ma niente, insomma le ho provate tutte, qualcuno saprebbe darmi una mano

edit: risolto aggiornando il software del router
 
Ultima modifica:

Nerdogniolo

Utente Attivo
111
6
CPU
CPU Intel Core i5-4670
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
GPU
R9 270X TOXIC
Monitor
Samsung
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Cooler Master k380
OS
W7
Cmq snoia subito come gioco, deludente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mario Lindo

BK1

Utente Attivo
118
10
CPU
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST1000DM005 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
R9 280x
Audio
Xonar U7
Monitor
Philips 221V
PSU
Ocz Stealth Xstream 600W
Case
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente
OS
W8
Ragazzi se compro la key russa di titanfall ma europeo dopo posso cambiarli la lingua in italiano?
Se la key è russa per l'attivazione dovrebbe anche chiederti un ip russo, l'ho letto per una key russa quindi penso valga anche questa.
Per la lingua penso sia possibile.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ciao,
ho comprato TITANFALL perché ho visto che non è esageratamente dispendioso in quanto a requisiti del sistema, ho provato diverse impostazioni grafiche e il gioco gira senza problemi con dettagli a medio, però vorrei trovare il miglior bilanciamento qualità-prestazioni-fps.
Ho un portatile Lenovo G580 con i seguenti requisiti:
- Intel(R) Core(TM) i3-2328M CPU @ 2.20GHz
- 4GB Ram
- GeForce GT 635M / 2GB

Mi consigliate quelle che secondo voi sono le impostazioni più adatte dal menu impostazioni video del gioco in base ai requisiti del notebook?

E difficile dirlo. Devi provrare te un impostazione alla volta. E con fraps guarda sempre di avere 60fps.

- - - Updated - - -

Ragazzi se compro la key russa di titanfall ma europeo dopo posso cambiarli la lingua in italiano?

Per la lingua basta mettere una conversione ru-ita. Ma per l'attivazione devi usare un vpn per avere un ip russo, il problema e trovarlo visto che nessuno te lo da.
 

lemacine

Utente Attivo
49
1
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
asrock z77 fatal1ty professional
HDD
ssd 120gb vortex 3 + 1tb caviar green
RAM
vengeance 8gb 1600
GPU
gigabyte 7970 ghz edition
Monitor
hannspree 25" 1920x1080
PSU
cooler master gx 650w
Case
cooler master elite
OS
windows 7/ubuntu 10.10
di solito io per steam uso usaip demo...

aaaah, e aggiungete lemacine!!!!!! almeno ho gente con cui giocare!
 
Ultima modifica:

TheCrekkone

Nuovo Utente
23
0
AIUTO!! Ho un problema con Titanfall:
Ho ricevuto Titanfall ieri e ho subito iniziato ad installarlo, nessun problema. Dopo l'installazione, terminata con successo tranquillamente, ho fatto partire il gioco; tutto ok, anche i menù, ma, quando ho fatto partire il tutorial non vedevo la pistola in mano, era pieno di bug/glitch grafici marroni (uguale a questo:https://www.youtube.com/watch?v=8LMQVQcmLFI) e allora, ho chiuso tutto, riaperto, stesso problema, ho riparato provato a vedere se i driver erano vecchi ma niente, ho riavviato il PC, ho riparato l'installazione via Origin e, adesso ho riprovato ma stesso problema: cosa devo fare? Ho già provato a scaricare Intel Iris ma non mi funziona.
Il mio PC (un portatile):
HP Pavilion g6
Intel core i5 2.60 ghz
schede video:
Intel (R) HD Graphics 4000
AMD Radeon HD 7670M 2gb dedicati
8 gb di RAM
AIUTATEMI VI PREGOO!!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ma che cos'è un VPN?

Dicciamo un ponte con la russia o altri paesi che ti permete di avere un ip di un altro paese. Cerca su internet se trovi qualche modo, oppure guarda bene da dove hai comprato la key se offrono un vpn.

- - - Updated - - -

AIUTO!! Ho un problema con Titanfall:
Ho ricevuto Titanfall ieri e ho subito iniziato ad installarlo, nessun problema. Dopo l'installazione, terminata con successo tranquillamente, ho fatto partire il gioco; tutto ok, anche i menù, ma, quando ho fatto partire il tutorial non vedevo la pistola in mano, era pieno di bug/glitch grafici marroni (uguale a questo:https://www.youtube.com/watch?v=8LMQVQcmLFI) e allora, ho chiuso tutto, riaperto, stesso problema, ho riparato provato a vedere se i driver erano vecchi ma niente, ho riavviato il PC, ho riparato l'installazione via Origin e, adesso ho riprovato ma stesso problema: cosa devo fare? Ho già provato a scaricare Intel Iris ma non mi funziona.
Il mio PC (un portatile):
HP Pavilion g6
Intel core i5 2.60 ghz
schede video:
Intel (R) HD Graphics 4000
AMD Radeon HD 7670M 2gb dedicati
8 gb di RAM
AIUTATEMI VI PREGOO!!

Bisogna vedere se ti parte la 7670m o la 4000 durante i gameplay. Quando lanci un gioco automaticamente deve usare la 7670 ma avvolte resta attiva la 4000 quindi i giochi non vanno bene. Prova ad aggiornare i driver amd
 

TheCrekkone

Nuovo Utente
23
0
Dicciamo un ponte con la russia o altri paesi che ti permete di avere un ip di un altro paese. Cerca su internet se trovi qualche modo, oppure guarda bene da dove hai comprato la key se offrono un vpn.

- - - Updated - - -



Bisogna vedere se ti parte la 7670m o la 4000 durante i gameplay. Quando lanci un gioco automaticamente deve usare la 7670 ma avvolte resta attiva la 4000 quindi i giochi non vanno bene. Prova ad aggiornare i driver amd
I driver gia aggiornati. Come faccio ad attivare la scheda AMD?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!