- 3,279
- 579
- PSU
- XFX Pro series 650W
- Case
- Aerocool Xpredator Evil black
- OS
- Windows 7 Professional
Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts come esclusiva Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Respawn come gioco di debutto allo stand Microsoft dell'E3 2013, e uscirà nel marzo del 2014.
I giocatori combatteranno in partite multiplayer impersonando i piloti dei Titan un mech, in un pianeta devastato dalla guerra. L'azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri(wallrun), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Il gioco userà il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco(con "non attivi" si intende quelli che stanno fermi e non fanno niente) dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.
Il gioco ha vinto oltre 60 premi e riconoscimenti all'E3 2013, incluso anche tra cui anche un record di sei riconoscimenti al Game Critics Awards, e anche il Best of Show da vari media. Esso ha anche vinto i riconoscimenti ufficiali al Gamescom e al Tokyo Game Show. Molti recensori hanno predetto Titanfall come il passo successivo per gli sparatutto in prima persona, e Ryan McCaffrey di IGN ha dichiarato il gioco come "la killer application di Microsoft".
CARATTERISTICHE:
l gioco sfrutterà una versione pesantemente modificata del Source Engine di Valve.
I cambiamenti riguardano un nuovo Netcode riscritto da zero, una nuova gestione dei suoni e del rendering video, aggiornando le varie librerie del motore grafico. Il gioco userà il servizio di cloud computing Microsoft per la fisica, l'intelligenza artificiale e i server multiplayer.
In un intervista, Richard Baker, Ingegnere Software per conto di Respawn Entertainment, disse che la società scelse il Source Engine nella versione risalente a quella di Portal 2 per la capacità di tenere 60 frame per secondo sia su Xbox 360 che su PS3 e grazie inoltre alla maggior familiarità del team al motore grafico Valve.
REQUISITI DI SISTEMA:
Minimi:
64-bit Windows 7, 8, 8.1
AMD Athlon X2 2.8GHz or Intel Core 2 Duo 2.4GHz
4GB RAM
512MB VRAM, Radeon HD 4770 or GeForce 8800GT
Consigliati:
Ancora non disponibili.
IMMAGINI:
Mi pareva strano che ancora non ci fosse una discussione ufficiale su titanfall...
Ho scaricato la BETA proprio oggi, e devo dire che mi sta piacendo...
Il gioco è abbastanza leggero (source engine) ma ancora mal ottimizzato. con il sistema in firma tengo sempre i 60 fps anche con antialiasing esagerati e in scene concitate. purtroppo ci sono numerosi impuntamenti e un tearing non indifferente senza v sync.
mentre con il vsync c'è uno stuttering troppo evidente... speriamo che risolvano con l'uscita del gioco completo.
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