titan x maxwell

Supporto MSI Schede Video

Daniele Tagliasco

salve ho una titan x maxwell della msi. recentemente mi si è bruciato l'induttore r33. l'ho comprata nel 2015. sul sito msi dice che la garanzia è di due anni a carico del rivenditore. il rivenditore dice che, come evga, le titan hanno 5 anni di garanzia dal produttore. io non ho mai overcloccato tale scheda ne messo bios strani. parlando con un amico dice che ha preso una scaldata perchè sul retro della scheda, in corrispondenza dell'induttore, non vi sono segni di danneggiamento. quando accendo il pc si accende la scritta e la ventola gira ma non esce dal safe mode. volevo sapere se qui qualcuno può darmi una mano. ho scritto alla msi ma mi han risposto come sopra citato e alla mia richiesta di maggiori info (anche se è possibile ripararla a spese mie) non ho ancora ricevuto risposta. aiutatemi dato che la scheda mi è costata 1200€ e ora non posso permettermi di comprarne un'altra
 
#1

mr.frizz

Utente Èlite
se la registri sul sito msi?
 
#2

Daniele Tagliasco

sarà fatto anche se una risposta per email l'ho già ricevuta...
 
#3

mr.frizz

Utente Èlite
meglio registrarla, anche con seriale
poi ti apparirà li stesso la garanzia residua
 
#4

Daniele Tagliasco

risolto con garanzia amazon.
msi se ne è lavata completamente le mani mentre amazon in 5 minuti mi ha rimborsato.credo non vi sia altro da aggiungere
grazie
 
#5