Titan Fuso!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Allora il problema è il seguente! Dopo neanche due settimane di vita, e con la configurazione in firma, il mio LC-Power Titan 560W si è rotto! Ha fumato di brutto! Ora il rivenditore mi ha detto che me lo cambierebbe con un altro Titan o mi farebbe un buono di 43€, il prezzo del titan, su un altro ALI! Io avrei visto l'LC-Power Scorpio 480W, che è modulare a 51€, oppure un Enermax Modu82+ 425W a 67€, anche questo modulare... Secondo voi qual'è il migliore rapporto P/P? Mi conviene spendere altri soldi o rimango con il Titan, che mi ha già deluso una volta e se si rirompe non me lo cambia più ma me lo manda in RMA? Fate conto che tra un pò al posto della mia HD3850, ci sarà una nVidia 9800GTX+! Ce la farebbe un 480W o un 425W a reggerla? Please hlep me! :inchino::inchino::inchino::inchino:

Allora il problema è il seguente! Dopo neanche due settimane di vita, e con la configurazione in firma, il mio LC-Power Titan 560W si è rotto! Ha fumato di brutto! Ora il rivenditore mi ha detto che me lo cambierebbe con un altro Titan o mi farebbe un buono di 43€, il prezzo del titan, su un altro ALI! Io avrei visto l'LC-Power Scorpio 480W, che è modulare a 51€, oppure un Enermax Modu82+ 425W a 67€, anche questo modulare... Secondo voi qual'è il migliore rapporto P/P? Mi conviene spendere altri soldi o rimango con il Titan, che mi ha già deluso una volta e se si rirompe non me lo cambia più ma me lo manda in RMA? Fate conto che tra un pò al posto della mia HD3850, ci sarà una nVidia 9800GTX+! Ce la farebbe un 480W o un 425W a reggerla? Please hlep me! :inchino::inchino::inchino::inchino:
il modu 82+ è migliore e poi la gtx ti regge anche i 400watt io l'ho fatta girare su un 350 ed andava (poco ma andava :D)

imho 425W rimangono pochini per un futuro, se puoi arriva almeno ad un Corsair HX520 o un Cooler Master M520.

p.s.:Certo che sXXXX, difficile che si rompa un Titan

Quindi secondo voi rimango sul Titan 560W o Vado sul Modu82+ 425W?

o rimani sul Titan oppure cerca di arrivare quei 2 che ti ho detto

Sennò, a 60€ posso comperare un Enermax FMA2 565W, che però non è modulare ed ha 2 linee da 22A sulla +12 e non tre come il modu82+! Che ne dite!

Sei il primo che si lamenta di un Titan.. secondo me si chiama sfig* e basta.. non scenderei assolutamente con i watt.. dopo si che rischi che ci sia un buon motivo per far saltare l'alim.. 420W per un E6750 okkato e una GTX sono una cifra ridicola..

Io resterei sul Titan.. oppure salire di un gradino non farebbe schifo.. aggiungi 30 euro e prendi un Hyperion o qualcosa di un pò più pompato..

Ma sicuramente non meno di un Titan..

Sei il primo che si lamenta di un Titan.. secondo me si chiama sfig* e basta.. non scenderei assolutamente con i watt.. dopo si che rischi che ci sia un buon motivo per far saltare l'alim.. 420W per un E6750 okkato e una GTX sono una cifra ridicola..

Io resterei sul Titan.. oppure salire di un gradino non farebbe schifo.. aggiungi 30 euro e prendi un Hyperion o qualcosa di un pò più pompato..

Ma sicuramente non meno di un Titan..

Quoto in toto, il mio Titan riesce a reggere un Q6600 @ 3800 Mhz, 7 HDD, ATi HD4850, svariate ventole e periferiche USB. :sisi:
Trattasi di esemplare difettoso. :(

Ragazzi al massimo posso arrivare ad un Enermax PRO82+ 525W, che ha ben 3 linee da +12v a 25A -76€, o un Corsair VX 550W con una linea da +12v da 41A costanti -74€, entrambi non modulari!
PS: Quanti Amp eroga il 525W Enermax costanti sulla 12?

Qual'è il migliore in Rapporto P/P? Se no a 80 euro o CoolerMaster Real 520M (modulare) o LC-Power Hyperion 700W! Più di questo non posso salire!

Sta a più di 80 euro! Comunque informandomi ho visto che LC-Power Ozeanos 650W è real, 78€, mentre il Hyperion 700W è max! E' riportato anche sul produttore, però sempre sul sito del produttore c'è scritto che l'Ozeanos ha 468W ontinui sulla 12, 39A, e un picco di 44A (2*22A), mentre l'hyperion ha 56A continui, quindi 672W sulla 12, e 72A di picco (4*18)! Beh l'Ozeanos mi sembra molto meno real del Hyperion! Non ci capisco niente! E' meglio l'Ozeanos 78€, l'Hyperion 80€ o il Cooler Master Real Power M520 79€?

Io andrei di Hyperion.. che per altro se non ricordo male è pure modulare.. altrimenti vai di Arkangel e ci alimenti anche il salotto.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro