Manu33
Utente Attivo
- Messaggi
- 856
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 59
Ciao ragazzi,il 29/11/18 ho sostituito la mia 100 mega tiscali con la fibra 1000 di wind/3.
In data odierna arriva una mail,la fattura di tiscali,dove hanno preso dal conto i soldi per i mesi Febbraio e Marzo. (tiscali prevede pagamento bimestrale anticipato)
Adesso ovviamente io vorrei indietro,non solo questi soldi,ma anche quelli del periodo Dicembre/Gennaio,visto che dal 29/11/18 il passaggio a wind/3 era effettivamente avvenuto.
Prima di chiamarli volevo sapere se qualcuno con più esperienza,sa indicarmi come comportarmi,cosa rispondere a loro eventuali rifiuti?
Perchè wind/3 non ha informato tiscali della disdetta,visto che avrebbero dovuto pensare a tutto loro? Devo chiamare anche Wind?
Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Help
In data odierna arriva una mail,la fattura di tiscali,dove hanno preso dal conto i soldi per i mesi Febbraio e Marzo. (tiscali prevede pagamento bimestrale anticipato)
Adesso ovviamente io vorrei indietro,non solo questi soldi,ma anche quelli del periodo Dicembre/Gennaio,visto che dal 29/11/18 il passaggio a wind/3 era effettivamente avvenuto.
Prima di chiamarli volevo sapere se qualcuno con più esperienza,sa indicarmi come comportarmi,cosa rispondere a loro eventuali rifiuti?
Perchè wind/3 non ha informato tiscali della disdetta,visto che avrebbero dovuto pensare a tutto loro? Devo chiamare anche Wind?
Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Help
Ultima modifica: