Tiscali mi cambia il contratto da 6 a 2 MB e poi NON mi da motivazioni

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
ciao ragazzi dopo un 1 anno e 2 mesi... sono andato in contrasto con tiscali... oggi mi e arrivata la bolletta e stranamente sono andato a vedere io stesso... il foglio informativo... visto che avevo problemi con la linea mi andava abbastanza lenta... :sisi: che cacchio... una linea adsl a 6mb e andava cosi lenta... cosi... vado a vede stupito mi accorgo cheil modem mi segnala 1,8 MB come velocita... :shock: :shock: :shock: :shock: e dietro al foglio informativo... in aggiunta al bollettino vedo che il tipo di contratto e cambiato da tiscali 6 MB flat a tiscali 2MB flat... e nn solo andando a vede il bollettino prezzo 60,53€ hanno cambiato la velocita ma pago ancora come la vecchia... chiamo irritato e nn mi danno risposta anzi... ogni volta ke si trovano in difficoltà casca la linea stranamente.... una volta che nn cade 1 mi dice ke e strana e dovrebbero cabiare loro tariffa... e quando domando il xke ... e stata cambiata ... ( CADUTA LA LINEA ) 1 altra mi dice ke la linea nn e mai stata 6 MB ma solo 3 .... :mad: :mad: :mad: :skept: :skept: :skept: quindi nn e vero... :shock: :mad: e al max arrivava a 6 mega ma il contratto era da 3 invece io cio uno di quei fogli di maggio dell'anno scorso.. ed e 6 mb... poi quando domando preo mo chi mi rimborsa i soldi puf... ( CADUTA LA LINEA ) RICHIAMO.... XL'ENNESIMA VOLTA :mad: e un altra ancora e nn mi fa capi nulla XKE SICURAMENTE NN LO SA MANCO LEI e mi dice se vuoi passare a 4 MB pagi 10 euro in piu :shock: :shock: se vuoi passare alla 12 paghi 25€ in piu :nunu: :nunu: ma come mi diminuiscono la linea cosi... senza dirmi nulla senza spiegarmi niente e se voglio l'adsl 4 MB 2 MEGA IN MENO DELLA MIA VECCHIA devo pure pagare? la ragazza mi risponde e cosi ... QUANDO GLI DI RIDICO ORA MI SPIEGHI XKE IO DOVREI PAGARE PER ANDARE PIU PIANO DI QUANTO ANDAVO PRIMA... mi dice si ma cosi paghi di meno... e non piu i 30€ QUANDO IO GLI DICO CHE IO LI VOGLIO PAGA ... MA VOGLIO SAPE KE SUCCESSO ALLA MIA LINEA mi dice che crede hanno avuto problemi... poi puf ( CADE DI NUOVO ) richiamo inkazzato.. e una mi dice ke io ho fatto una richiesta per una 2 MB oggi... MENTRE IO HO SEMPRE SPECIFICATO CHE DOMANDAVO SOLO... AD OGNI KIAMATA COME AVEVO DATO MANDATO PER CAMBIARE TARIFFA... PER PORTARLA EFFETTIVAMENTE A 2 MEGA... indovinate un po ... e si PUF ( CADE STRANAMENTE) :mad: :mad: :mad: richiamo ancora un ulterior mente e gli dico prima di iniziare a parlare di nn fa cade la linea o di nn attaccare xke m'ero rotto il raXXo ( e scusate eh) e mi dice ke nn c'era nulla da fare.... si doveva far cosi xke forse ... la mia linea nn poteva piu supportare i 6 MB cosi l'avevano tolta... :boh: quando gli ho detto SPIEGAMI COME MAI 2 MESI FA ANDAVA.... E ORA STRANAMENTE NN VA PIU pero... i 2 mesi fa scadeva l'anno di contratto.... ( a marzo) :shutup: :mad: :evil: ma risposto nn lo so... gli ho kiesto... scusa come si disdice l'abbonamento ma detto una racocmandata a/r e gli ho kiesto.. E DOVREI ANKE PAGA LA PENALE? e lei e certo... il suo contratto e valido fino a marzo 2007... ho kiesto ma sei io ora vedo che la linea supporta i 6 MB poi? ... posso contestare l'abbonamento???? ... ma risposto provi a richiamare l'assistenza tecnica e poi ci rikiami... MENTRE GLI VOLEVO DOMANDA UN ALTRA COSA... ( TU TU ... E SI E RICADUTO) e fine ora l'assistenza tecnica nn risponde....

DOPO TUTTO CIO' ALLA MIA DOMANDA PRIMARIA XKE CAMBIANO SENZA DIR NULLA 5/6 OPERATORI NESSUNO MI HA RISPOSTO


CHE FACCIO???????? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
IO nn lo so gurda cmq con la telecom tiscali e fastweb ne ho passate proprio tante stavo addirittura per denunciarle tutte e tre!:doh: , prova prova e riprova prima o poi lo risolvi e l'unica cosa secondo me, oppure li denunci :oogle:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
ho avuto pure io spiacevoli conversazioni :evil: con gli operatori di tiscali...effettivamente l'unica cosa da fare è insistere...chiamare e non mollare... e se posso appena puoi disdici (anche se da quello che ho capito col tacito consenso dovrai tenerti l'abbonamento per altri 10 mesi).
Altro purtroppo non saprei dirti...posso fare solo un grande in bocca al lupo affinchè tutto finisca per il meglio :ok:
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
informati un pò sui siti delle associazioni dei consumatori, ci saranno altri casi come il tuo. che posso dirti, il tuo problema è sicuramente qualcosa di "sospetto" e ciò giustifica il fatto che la linea cade..credo che se paghi solo l'importo della 2mega nessuno può farti niente :sisi:
in bocca al lupo in ogni caso :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!