- 1,730
- 44
- CPU
- i7 3770k 4.5 Ghz (con voltaggio default) + Cooler Master hyper 412 Slim
- Scheda Madre
- Asus Maximus v Gene
- HDD
- Samsung 850 Evo 256 GB + WD 1 TB
- RAM
- Corsair Vengance 1600 cl8 8 2x4 Gb
- GPU
- Asus rog strix Gtx 1060 O6G
- Audio
- Creative x-fi Titanium fatality professional
- Monitor
- Samsung SA350 22" Full Hd
- PSU
- Corsair TX650 w v2
- Case
- Thermaltake V31
- Net
- Tiscali 20 Mega
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti, questo pomeriggio sono stato contattato da Tiscali in merito ad una disdetta che ho richiesto in data 11 Marzo, e , oggi verso le 14:00 sono stato contattato da un operatore, chiedendomi come mai volesi disdire. Risposi per il semplice fatto che non essendoci tra le opzioni disponibili l'offerta che mi interessava, l'unica salutazione, era quella di disdire il contratto e attivare una nuova linea.
La ragazza mi propose di velocizzare tale operazione, facendomi annullare la richiesta di annullamento presentata l'11 Marzo, in modo da lasciarmi attivo sempre questo contratto, e, gratuitamente farmi un upgrade della linea alla promozione da me scelta.
Su MyTiscali adesso mi compare questa dicitura https://i.postimg.cc/3RnLxzQG/Cattura.png ma la connessione ad internet è completamente assente. Questa cosa è normale? Eppure mi sembra di ricordare che la ragazza disse che la connessione non doveva cadere e che entro le 00:00 avrei avuto il nuovo piano.
La ragazza mi propose di velocizzare tale operazione, facendomi annullare la richiesta di annullamento presentata l'11 Marzo, in modo da lasciarmi attivo sempre questo contratto, e, gratuitamente farmi un upgrade della linea alla promozione da me scelta.
Su MyTiscali adesso mi compare questa dicitura https://i.postimg.cc/3RnLxzQG/Cattura.png ma la connessione ad internet è completamente assente. Questa cosa è normale? Eppure mi sembra di ricordare che la ragazza disse che la connessione non doveva cadere e che entro le 00:00 avrei avuto il nuovo piano.