Tiscali ADSL Premium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giova93

Utente Attivo
83
0
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
In questo momento ho infostrada, tra poco scadrà la pomozione e passerà a 35euro al mese. Viste le ultime offerte sui cellulari, il fisso è diventato superfluo, dunque mi servirebbe una offerta con solo la ADSL. Ho notato che l'unica conveniente è Tiscali ADSL Premium, che con 19,95 al mese da una flat internet a 20 mega. Quello che volevo chiedervi è: voi cosa ne pensate di questa compagnia? esistono problemi? Abito nella provincia Nord Est di Torino, qualcuno sa come si comporta in questa aerea?
Ho avuto esperienze molto positive con Tiscali Mobile, l'ho trovati sempre molto disponibili e corretti, ma su internet ho letto che qualcuno lamentava dei problemi con la linea fissa.
ps: l'unica compagnia con cui mi sono trovato male è TeleTu, ho dovuto pure chiedere l'intervento del Corecom, che fortunatamente ha rimesso in riga in poche settimane questa compagnia, facendomi restituire i soldi.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
In questo momento ho infostrada, tra poco scadrà la pomozione e passerà a 35euro al mese. Viste le ultime offerte sui cellulari, il fisso è diventato superfluo, dunque mi servirebbe una offerta con solo la ADSL. Ho notato che l'unica conveniente è Tiscali ADSL Premium, che con 19,95 al mese da una flat internet a 20 mega. Quello che volevo chiedervi è: voi cosa ne pensate di questa compagnia? esistono problemi? Abito nella provincia Nord Est di Torino, qualcuno sa come si comporta in questa aerea?
Ho avuto esperienze molto positive con Tiscali Mobile, l'ho trovati sempre molto disponibili e corretti, ma su internet ho letto che qualcuno lamentava dei problemi con la linea fissa.
ps: l'unica compagnia con cui mi sono trovato male è TeleTu, ho dovuto pure chiedere l'intervento del Corecom, che fortunatamente ha rimesso in riga in poche settimane questa compagnia, facendomi restituire i soldi.

Tiscali è un buon operatore però prima verifica la copertura sul sito, cmq prova anche a chiamare infostada per vedere se ti fanno un offerta per restare.
cmq non costa 19,95 ma 24,95, quindi conveine fare tutto incluso light che costa uguale
 
  • Mi piace
Reazioni: giova93

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
In questo momento ho infostrada, tra poco scadrà la pomozione e passerà a 35euro al mese. Viste le ultime offerte sui cellulari, il fisso è diventato superfluo, dunque mi servirebbe una offerta con solo la ADSL. Ho notato che l'unica conveniente è Tiscali ADSL Premium, che con 19,95 al mese da una flat internet a 20 mega. Quello che volevo chiedervi è: voi cosa ne pensate di questa compagnia? esistono problemi? Abito nella provincia Nord Est di Torino, qualcuno sa come si comporta in questa aerea?
Ho avuto esperienze molto positive con Tiscali Mobile, l'ho trovati sempre molto disponibili e corretti, ma su internet ho letto che qualcuno lamentava dei problemi con la linea fissa.
ps: l'unica compagnia con cui mi sono trovato male è TeleTu, ho dovuto pure chiedere l'intervento del Corecom, che fortunatamente ha rimesso in riga in poche settimane questa compagnia, facendomi restituire i soldi.
il problema di tiscali,è l'assistenza al numero 130,se avrai problemi con la linea tiscali,e devi chiamare l'assistenza tecnica,dovresti aspettare al telefono,come minimo 45 minuti..
 
  • Mi piace
Reazioni: giova93

niktiello01

Utente Attivo
132
19
Il mio odio ormai verso gli operatori tiscali è immenso! Quando non avevo ancora adsl cercavo un nuovo operatore e chiamai tiscali per controllare la copertura nella.mia zona...le.mie parole erano "salve ho chiamato solo per alcune informazioni riguardo la copertura nella mia zona...." non riuscivo nemmeno a finire la frase che riagganciavano...a loro interessa solo fare nuovi contratti quando capiscono che non è tua intenzione ti liquidano immediatamente! Mi è successo per 3 volte...
 
  • Mi piace
Reazioni: giova93

giova93

Utente Attivo
83
0
Grazie a tutti dei consigli e delle esperienze! :) Su internet dice che la mia zona è coperta.
La linea telefonica penso di tenerla, non ho solo intenzione di avere un offerta per le chiamate.
Infostrada non mi fa nessuna offerta, anzi cercano di convincermi che mi conviene che il mio abbonamento passi a 35euro. Joy di Fastweb passa a 30 euro dopo sei mesi, mi sembrano tanti.
Qualcuno mi sa spiegare come funziona il fatto che posso pagare solo tramite conto corrente e che la fatturazione è anticipata?
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Grazie a tutti dei consigli e delle esperienze! :) Su internet dice che la mia zona è coperta.
La linea telefonica penso di tenerla, non ho solo intenzione di avere un offerta per le chiamate.
Infostrada non mi fa nessuna offerta, anzi cercano di convincermi che mi conviene che il mio abbonamento passi a 35euro. Joy di Fastweb passa a 30 euro dopo sei mesi, mi sembrano tanti.
Qualcuno mi sa spiegare come funziona il fatto che posso pagare solo tramite conto corrente e che la fatturazione è anticipata?
si,ultimamente è obbligatorio avere l'iban per l'abbonamento tiscali,ma credo che una volta attivato,si possa cambiare con pagamento tramite bollettino,però per info,dovresti chiamare il 130(sempre se ti risponde qualcuno),però volendo potresti usare la carta di credito,sempre se c'e l'hai,non lo so se si può usare la postepay..
la fatturazione è sempre stata anticipata.
 
  • Mi piace
Reazioni: giova93

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Grazie a tutti dei consigli e delle esperienze! :) Su internet dice che la mia zona è coperta.
La linea telefonica penso di tenerla, non ho solo intenzione di avere un offerta per le chiamate.
Infostrada non mi fa nessuna offerta, anzi cercano di convincermi che mi conviene che il mio abbonamento passi a 35euro. Joy di Fastweb passa a 30 euro dopo sei mesi, mi sembrano tanti.
Qualcuno mi sa spiegare come funziona il fatto che posso pagare solo tramite conto corrente e che la fatturazione è anticipata?
comunque per l'assistenza si può usare anche facebook e twitter..
 

Alessandro17

Nuovo Utente
1
0
Il mio odio ormai verso gli operatori tiscali è immenso! Quando non avevo ancora adsl cercavo un nuovo operatore e chiamai tiscali per controllare la copertura nella.mia zona...le.mie parole erano "salve ho chiamato solo per alcune informazioni riguardo la copertura nella mia zona...." non riuscivo nemmeno a finire la frase che riagganciavano...a loro interessa solo fare nuovi contratti quando capiscono che non è tua intenzione ti liquidano immediatamente! Mi è successo per 3 volte...

Anche il mio (odio). Per aver fatto un contratto telefonico per telefono, disdetto dopo poche ore bloccarono per sempre il mio numero di telefono che avevo dal 1999. Ancora oggi e' bloccato, Telecom non può darlo a nessuno, e sono passati parecchi anni. Io per risolvere il problema dovetti fare richiesta a Telecom di una nuova linea, con notevoli costi.
Bastardi, spero muoiano tutti di morte vioenta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!