Tiscali 20m Wholesale Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiavaripc1

Nuovo Utente
5
0
HDD
1TB
RAM
8GB
Ciao a tutti chiedo consiglio qua nel forum magari ne sapete piu di me e mi sapete dare due dritte su come avere al meglio dalla mia linea.

Ho una 20 Mb Tiscali in WHOLESALE TIM da 3 anni mi trovo davvero bene apparte che ultimamente si scollega spesso , non si riavvia il router, ma ce un calo di portante o sparisce per pochi secondi e poi si ricollega con altri valori , anche con molti errori che non riesco a capire , e cambia ip logicamente.

Ora premesso che ho gia avvisato chi di dovere vorrei avere due dritte sia sulla configurazione precisa che sul modello e la marca di CHIPSET che puo andare bene e non dare problemi.

HO un TP-LINK W9980 ADSL/VDSL e un NETGEAR D6400 .
Quale mi consigliate dei due , e qualìè il chipset migliore e performante?

Grazie per la collaborazione
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti chiedo consiglio qua nel forum magari ne sapete piu di me e mi sapete dare due dritte su come avere al meglio dalla mia linea.

Ho una 20 Mb Tiscali in WHOLESALE TIM da 3 anni mi trovo davvero bene apparte che ultimamente si scollega spesso , non si riavvia il router, ma ce un calo di portante o sparisce per pochi secondi e poi si ricollega con altri valori , anche con molti errori che non riesco a capire , e cambia ip logicamente.

Ora premesso che ho gia avvisato chi di dovere vorrei avere due dritte sia sulla configurazione precisa che sul modello e la marca di CHIPSET che puo andare bene e non dare problemi.

HO un TP-LINK W9980 ADSL/VDSL e un NETGEAR D6400 .
Quale mi consigliate dei due , e qualìè il chipset migliore e performante?

Grazie per la collaborazione

Ciao :)

Nessuno dei due dato che nel tuo caso sono completamente ma completamente inutili e butteresti solo i soldi dalla finestra.

Bisogna capire se il problema è anche il modem/router che hai oppure se non c' entra nulla.

Che modem/router hai?

Posta i dati della connessione per favore.
 

chiavaripc1

Nuovo Utente
5
0
HDD
1TB
RAM
8GB
upload_2016-12-18_18-18-19.png

Questi sono i valori che oggi dopo vari riavvii e ping elevati

Quei due router ce li ho gia volevo sapere quale va meglio dei due in base anche al chipset
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili