DOMANDA tipo di case?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
volevo avere una conferma.... ho un case cooler master 335.... ma ho notato che ho poco spazio per mettere un wb xkè ho solo 1,5 cm di spazio tra la ventola posteriore e l'alimentatore....
pensate che basti o no?
inoltre ho trovato un cooler master 431 a buon prezzo, però ha l'alimentatore in basso... ora la mia domanda è:
se la mia mobo m5a97pro ha l'attacco atx a 8 pin in alto riesco a collegarlo visto che l'alimentatore è in basso il filo sarà lungo abbastanza ho
una xfx 750w attendo risposte per risolvere grazie

Sinceramente non ho capito cosa intendi.. posta una foto

la cosa sicura è che un upgrade da un 335 a un 431 ha poco senso..

Ultima modifica:
quoto stighelmer e aggiungo che ci riesci tranquillamente a collegarlo alla scheda madre

ti prego, usa le virgole :evil:
comunque il cavo dovrebbe essere abbastanza lungo, con il mio vecchio ali merditek dovevo fargli fare un giro del cavolo ma ci arrivava :sisi:

tra zalman 9 plus e vx-e pro Le, quale mi consigliate il prezzo varia di circa 10 euro...?
poi ho preso in considerazione anche il thermatake gts 10 bello, ma li aumenta il costo e poi devo prendere 1fan da 20 cm altro costo per ventilare la gpu,
che ne pensate?
ps lo so delle virgole ma non facciamo i maestrini!!!!!!!
grazie.....

tra zalman 9 plus e vx-e pro Le, quale mi consigliate il prezzo varia di circa 10 euro...?
poi ho preso in considerazione anche il thermatake gts 10 bello, ma li aumenta il costo e poi devo prendere 1fan da 20 cm altro costo per ventilare la gpu,
che ne pensate?
ps lo so delle virgole ma non facciamo i maestrini!!!!!!!
grazie.....

che budget hai?

massimo 90 per il case ma devo metterci anche le fan laterali x la vga.....

ok haf 912 plus è possibile montare h 100 corsair wb? e una ventola da 140mm mi garantisce un discreta ventilazione per la vga?

- - - Updated - - -

ok haf 912 plus è possibile montare h 100 corsair wb? e una ventola da 140mm mi garantisce un discreta ventilazione per la vga?

domanda? sul r 500 corsair si può mettere la card reader?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro