Tipi di speakers per tv sharp lc 40fg3242e

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

cobo

Nuovo Utente
Salve, recentemente ho acquistato un tv sharp lc 40fg3242e, vorrei sapere se
sia possible connettere una coppia di altoparlanti esterni (in modo da posizionarli vicino al divano) e
se si dove poterli acquistare e che tipo.

Grazie attendo un aiuto!!
cobo

quizface

Utente Èlite
7,946
2,290
Hardware Utente
Salve, recentemente ho acquistato un tv sharp lc 40fg3242e, vorrei sapere se
sia possible connettere una coppia di altoparlanti esterni (in modo da posizionarli vicino al divano) e
se si dove poterli acquistare e che tipo.

Grazie attendo un aiuto!!
cobo
Mancano alcune cose:
che uscita o uscite audio hai?
budget per la spesa?
distanza dalla TV?

cobo

Nuovo Utente
Ho un'uscita cuffie da 3,5 mm, un'uscita audio ottica digitale e poi ho degli ingressi component/y pb pr, audio in R/L , video ;
la distanza dalla tv sono circa 6 mt. (per cui devo far passare il cavetto nei tubi incassati) e come spesa non vorrei superare
i 100 euro max. A me interessa poter sentire la tv senza dover alzare il volume al max.

quizface

Utente Èlite
7,946
2,290
Hardware Utente
Ho un'uscita cuffie da 3,5 mm, un'uscita audio ottica digitale e poi ho degli ingressi component/y pb pr, audio in R/L , video ;
la distanza dalla tv sono circa 6 mt. (per cui devo far passare il cavetto nei tubi incassati) e come spesa non vorrei superare
i 100 euro max. A me interessa poter sentire la tv senza dover alzare il volume al max.
Volevo suggerirti un trasmettitore Bluetooth con ingresso digitale (e analogico) e casse Bluetooth il tutto per non avere troppi fili per casa, ma con il tuo budget non e' possibile

cobo

Nuovo Utente
Il budget non è tassativo dipende dalla efficacia della soluzione. Potresti indicarmi quanto costerebbe e come attuarla?
Grazie
Post automaticamente unito:

Volevo suggerirti un trasmettitore Bluetooth con ingresso digitale (e analogico) e casse Bluetooth il tutto per non avere troppi fili per casa, ma con il tuo budget non e' possibile
Il budget non è tassativo dipende dalla efficacia della soluzione. Potresti indicarmi quanto costerebbe e come attuarla?
Grazie

Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
7,946
2,290
Hardware Utente
Grazie
Post automaticamente unito:

Grazie
Prima cosa devi comprare un trasmettitore Bluetooth con ingresso digitale e aptX bassa latenza per minimizzare al minimo il ritardo audio.
Uno valido almeno nei feedback e' questo TaoTronics TT-BA09. Connetti il cavo ottico al TV per la trasmissione e il cavetto USB ( sempre al TV) per l'alimentazione. i deviatori su SPDIF (ottico) e TX (trasmissione) poi puoi usare delle cuffie Bluetooth o delle casse sempre Bluetooth
Ti instrado verso le Edifier R1700Bt ce ne sono anche di molto piu' costose, ma anche portatili molto meno costose. A te la ricerca.
Se invece hai gia' delle casse attive cioe' amplificate, puoi prendere due Tao Tronics TT-BA09 da mettere uno al TV in trasmissione, uno alle casse amplificate, in ricezione.
Ti consiglio di provare prima con delle cuffie Bluetooth (che sono anche molto economiche). Il trasmettitore ne supporta 2

Entra

oppure Accedi utilizzando