TIM SMART MOBILE PROFILO COMMERCIALE 10 MEGA INVECE CHE 20 MEGA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo__

Nuovo Utente
14
1
ciao, sono nuovo di questo forum e volevo domandarvi un paio di cose:
Sulla mia linea fissa tim ho attiva una offerta TIM SMART MOBILE però quando vado nel mytimfisso mi dice profilo nominale 10 Mega (vorrei allegarvi una immagine ma oggi il mytimfisso non va)
comunque ne il commerciale ne il reparto tecnico sa come mai questa cosa !
quando chiamo al servizio clienti commerciale mi dicono che loro vedono l'offerta a 20 e quindi mi dicono che è un problema tecnico !
invece quando chiamo il reparto tecnico loro mi dicono che non possono fare nulla perchè appunto la mia offerta è settata a 10 mega !
Non c'e la faccio piu' a chiamare 10 volte al giorno!
NB. mi faccio una cronologia delle mie offerte
HO una linea telefonica dal 1999 e ho sempre avuto attiva una offerta alice e poi anche con adsl , poi a maggio 20145 ho fatto la variazione a tim smart a 7 mega con una superinternet a 10 Mega , il 18 dicembre 2015 faccio la variazione alla nuova tim smart a 20 mega. ma invece mi è stato inserito un profilo a 10 mega !
volevo chiedere a voi utenti piu' esperti di me come posso fare per farmi inserire sulla linea un profilo commerciale a 20 Mega
Allego qui sotto un po' di screen dai siti dove ho fatto le verifiche per la 20 mega in piu' le statistiche del modem
 

Allegati

  • verifica kqi.PNG
    verifica kqi.PNG
    52.8 KB · Visualizzazioni: 81
  • statistiche modem.PNG
    statistiche modem.PNG
    34.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • ovus.PNG
    ovus.PNG
    40.8 KB · Visualizzazioni: 93

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
ciao, sono nuovo di questo forum e volevo domandarvi un paio di cose:
Sulla mia linea fissa tim ho attiva una offerta TIM SMART MOBILE però quando vado nel mytimfisso mi dice profilo nominale 10 Mega (vorrei allegarvi una immagine ma oggi il mytimfisso non va)
comunque ne il commerciale ne il reparto tecnico sa come mai questa cosa !
quando chiamo al servizio clienti commerciale mi dicono che loro vedono l'offerta a 20 e quindi mi dicono che è un problema tecnico !
invece quando chiamo il reparto tecnico loro mi dicono che non possono fare nulla perchè appunto la mia offerta è settata a 10 mega !
Non c'e la faccio piu' a chiamare 10 volte al giorno!
NB. mi faccio una cronologia delle mie offerte
HO una linea telefonica dal 1999 e ho sempre avuto attiva una offerta alice e poi anche con adsl , poi a maggio 20145 ho fatto la variazione a tim smart a 7 mega con una superinternet a 10 Mega , il 18 dicembre 2015 faccio la variazione alla nuova tim smart a 20 mega. ma invece mi è stato inserito un profilo a 10 mega !
volevo chiedere a voi utenti piu' esperti di me come posso fare per farmi inserire sulla linea un profilo commerciale a 20 Mega
Allego qui sotto un po' di screen dai siti dove ho fatto le verifiche per la 20 mega in piu' le statistiche del modem
Posta i dati del modem.Anche a me da il profilo 10 mega ma perche sono troppo distante dalla centrale e quindi la 20 non me l'attivano.
 

luca02

Utente Attivo
210
20
ciao, sono nuovo di questo forum e volevo domandarvi un paio di cose:
Sulla mia linea fissa tim ho attiva una offerta TIM SMART MOBILE però quando vado nel mytimfisso mi dice profilo nominale 10 Mega (vorrei allegarvi una immagine ma oggi il mytimfisso non va)
comunque ne il commerciale ne il reparto tecnico sa come mai questa cosa !
quando chiamo al servizio clienti commerciale mi dicono che loro vedono l'offerta a 20 e quindi mi dicono che è un problema tecnico !
invece quando chiamo il reparto tecnico loro mi dicono che non possono fare nulla perchè appunto la mia offerta è settata a 10 mega !
Non c'e la faccio piu' a chiamare 10 volte al giorno!
NB. mi faccio una cronologia delle mie offerte
HO una linea telefonica dal 1999 e ho sempre avuto attiva una offerta alice e poi anche con adsl , poi a maggio 20145 ho fatto la variazione a tim smart a 7 mega con una superinternet a 10 Mega , il 18 dicembre 2015 faccio la variazione alla nuova tim smart a 20 mega. ma invece mi è stato inserito un profilo a 10 mega !
volevo chiedere a voi utenti piu' esperti di me come posso fare per farmi inserire sulla linea un profilo commerciale a 20 Mega
Allego qui sotto un po' di screen dai siti dove ho fatto le verifiche per la 20 mega in piu' le statistiche del modem
Sebbene tu non sia estremamente lontano dalla centrale il profilo a 10 mega,a quanto vedo dalle statistiche, è il massimo ottenibile!

Hai una linea molto disturbata! Basta guardare l'snr! (Il limite inferiore è di 6db)

Conta che piu margine di rumore hai, maggiore è la portante che riesci a prendere a parità di attenuazione!
 

lorenzo__

Nuovo Utente
14
1
io volevo rifare tutto il mio impianto a casa , e comprare un nuovo modem che mi hanno consigliato sul forum ! dice che questa linea puo' mi migliorare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili