[TIM] Rimodulazioni

C

Carmen07

Ospite
Buongiorno a tutti. Un anno fa circa sono passata a TIM da Infostrada. Non sono granchè soddisfatta della connessione che rispetto ai primi mesi è parecchio decaduta anche se viaggia a velocità ben al di sopra della banda garantita.Sono a circa Km. 2,7 dalla centrale ma sia i primi tempi con TIM che prima con Infostrada andavo molto meglio. Comunque questa è giusto la premessa poichè il motivo per cui scrivo è questo. Vorrei cambiare getsore, magari valutando l'offerta fibra di Infostrada, solo che ho ancora un anno di obbligo con TIM salvo pagare gli sconti usufruiti ecc.. Ora mi sono accorta che nell'ultima fattura (che allego) dei primi di giugno scaduta il 10 luglio in un piccolo box c'è scritto che la prossima sarà emessa ad agosto (perchè se era mensile?) e a differenza di quelle fino a giugno le prossime saranno emesse ogni 8 settimane. Mi e vi chiedo questa rimodulazione è comunicata solo così senza citare la possibilità di recedere, scadenza entro la quale recedere, ecc.? Devo forse fare riferimento a quanto comunicato sul loro sito qualche mese fa dove si accennava al passaggio progressivo a questo nuovo periodo di fatturazione, nel qual caso i tempi per una eventuale uscita senza penali sarebbe già ampiamente scaduto? Vedete possibilità per avvalermi della legge per "modifica unilaterale delle condizioni di contratto" ? Grazie per aver letto tutto. Buon pomeriggio
 

Allegati

  • 20170728_135427.jpg
    20170728_135427.jpg
    398.2 KB · Visualizzazioni: 25
C

Carmen07

Ospite
Grazie mille. Come temevo. Certo che pubblicare l' avviso sul sito e non in bolletta mi pare estremamente ingannevole ma ... la posta in gioco non vale una causa. Vabbe aspetterò un anno dopodiché valuterò il da farsi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!