Tim Hub+ ZTE H388X vs Tim Hub+ technicolor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K3VIN OFFICIAJ

Nuovo Utente
11
0
Salve, io ho un Tim Hub+ H388X della ZTE. Ho visto che da poco è stata presentata la versione di technicolor. Io ho un "vecchio" modem di technicolor, cioè il Tim Smart Modem.
Quali sono le differenze? Io non potendo confrontare l'hardware (dato che si parla di 2 modem diversi) ho confrontato il software. Il pannello del technicolor è più bello esteticamente ed è più minimal dello ZTE, però quello dello ZTE ha più roba per poter smanettare ed è più sbloccato. Secondo voi quale è il migliore?
Scusate tutte queste domande, ma ne ho un'altra, è vero che la versione ZTE la danno solo per l'FTTC e quella di technicolor solo per l'FTTH?
Grazie mille
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve, io ho un Tim Hub+ H388X della ZTE. Ho visto che da poco è stata presentata la versione di technicolor. Io ho un "vecchio" modem di technicolor, cioè il Tim Smart Modem.
Quali sono le differenze? Io non potendo confrontare l'hardware (dato che si parla di 2 modem diversi) ho confrontato il software. Il pannello del technicolor è più bello esteticamente ed è più minimal dello ZTE, però quello dello ZTE ha più roba per poter smanettare ed è più sbloccato. Secondo voi quale è il migliore?
Scusate tutte queste domande, ma ne ho un'altra, è vero che la versione ZTE la danno solo per l'FTTC e quella di technicolor solo per l'FTTH?
Grazie mille
Lascia lo smart modem dove sta e tieniti lo ZTE che ha il wifi 6. La nuova versione Executive è prodotta da ZTE ed ha ONT interno quindi destinato a FTTH fino a 2,5 Gbps.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili