Tim Gamepad Controller - Con giochi non-steam?

XRed_CubeX

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, tempo fa avevo ricevuto un controller TIM (dopo allego foto) e oggi ho deciso di usarlo per giocare su Kingdom Hearts 3 (gioco uscito da pochissimo nel giorno in cui sto scrivendo) ed il problema è che i tasti non sono mappati bene ma questo di base lo fa anche con altri giochi, ho letto un po' su internet e ho visto che x360ce poteva fare un ottimo lavoro, subito ho deciso di installarlo e di provarlo, configurato il tutto, il controller rispondeva con i comandi giusti sull'applicazione ma provandolo su Kh è come se non avessi fatto nulla, ho provato anche con la configurazione steam il problema è che dopo che avvio il gioco come non-steam, steam si dimentica di aver avviato Kh quindi non appare l'overlay e quindi neanche il supporto al controller. Ho letto anche riguardo a GloSC però a nulla è servito. Chiedo consigli per poter risolvere questo, problema, grazie mille in anticipo.

416RCTt1dDL._AC_SX425_.jpg
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Le cinesate avranno sempre problemi di compatibilita'.

Ma non fai prima a prenderti un controller Xbox One per pc a 25 euro? Che e' di ottima qualita' e compatibile con tutto?
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

XRed_CubeX

Nuovo Utente
2
0
Le cinesate avranno sempre problemi di compatibilita'.

Ma non fai prima a prenderti un controller Xbox One per pc a 25 euro? Che e' di ottima qualita' e compatibile con tutto?
Per adesso purtroppo non ne ho altrimenti non avrei nemmeno fatto il post e avrei buttato il controller nella monnezza.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Hai provato qualche alternativa a x360ce come XoutPut?

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili