Tim 7mega Ull O Fastweb 20mega Wholesale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nood D

Nuovo Utente
89
5
CPU
i3 5005u
HDD
500GiB
RAM
4GiB
GPU
Intel HD 5500
Audio
Integrata
OS
Antergos Linux - Windows 10
Salve,
Passando a Fastweb risparmierei circa 15 euro al mese con la rete di casa con una connessione 20mega in wholesale.
Attualmente ho una 7 mega TIM che viaggia a 4 mega, aumentare il contratto a 20 mi costerebbe 5 euro in più che porterebbero la mia bolletta a più di 50 euro. (Non ho le chiamate ai cellulari incluse, quindi pago sempre un po' di più mentre con Fastweb sarebbero incluse)

La mia domanda è:
A livello di qualità e velocità della connessione, è migliore un contratto TIM 7 mega o un Fastweb 20 mega in wholesale?

Grazie anticipatamente :)

P.S.: Mi è stato detto al telefono da un operatore Fastweb che, malgrado un wholesale viaggi intorno agli 8 mega, hanno controllato con i loro sistemi che la mia banda si aggira intorno agli 11/13 mega, frottole?
 

Nood D

Nuovo Utente
89
5
CPU
i3 5005u
HDD
500GiB
RAM
4GiB
GPU
Intel HD 5500
Audio
Integrata
OS
Antergos Linux - Windows 10
Io avevo fastweb e andavo a 7, ping buono 0.2, non penso che ti dicono frottole, ma valuta la fibra ,tipo vodafon a 25€ al mese, ricordati i costi di attivazione del noleggio modem, e se sei con tim da meno di 24mesi la penale e la restituzione del modem

Inviato da LG-K420 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, sono cliente TIM da 4 anni quindi non devo pagare la penale oltre a non aver un loro modem in affitto. Purtroppo dalle mie parti la fibra non è ancora arrivata e sono quindi constretto ad optare per una connessione ADSL. L'offerta che stavo guardando ha inclusi i costi di attivazione e il router Fastgate

Sapresti dirmi se la connessione che avevi con fastweb era in ULL o wholesale? ovvero direttamente da fastweb o attraverso la rete TIM?
 
I

il velo di Maya

Ospite
C'è TIM Smart fino a 20 mega in download.

Evita assolutamente Fastweb per quanto riguarda l' ADSL/ADSL2+ in wholesale che è uno dei peggiori operatori telefonici.
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Grazie, quello che mi preoccupa è il fatto che è connessione a Fastweb tramite rete TIM, spero comunque sia migliore!
evita fastweb in wholesale,io l'ho avuta,è mi sono trovato molto male,la sera era impossibile navigare,durante il giorno era ok,ma la sera,i fine settimana e i festivi,era un'incubo,hai provato a vedere se sei coperto con tiscali e anche con wind infostrada?e anche con vodafone?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!