Che dire dei cinesi, che faccio ripeto quello che dice kelion. Contattare e avere una risposta da tiktok è come chiedere che piova nel deserto, anche se sporadicamente, si legge che qualcuno, ci è riuscito, sinceramente, ci credo poco, credo di più a quello che viene detto, che sono gli stessi cinesi, che mettono in giro certe voci. Ora non dici, mi sembra, se puoi entrare oppure no su quel profilo, se non ci puoi entrare, niente da fare, ma se ci puoi entrare, potresti fare, come si fa con facebook, primo cambia la password, secondo, utilizza l'autenticazione a due fattori, certo dare il tuo numero di telefono, io mica mi fiderei tanto, ma se ti dà la possibilità di usare un email, creane una nuova su gmail, solo per quella, e dagli quella, - - - certo, se si parla di hacker veri, serve a poco, ma anche in questo caso, io farei un affermazione che è stata detta alla tv dagli americani, che TikTok è una specie di Fake fatta al solo scopo di carpire i dati e di conoscere tutto dei suoi, partecipanti, che dire, e gli altri cosa fanno, forse meno evidente, ma gli altri cosa fanno

Comunque una mia curiosità, mi piacerebbe sapere se puoi entrare oppure no, sul tuo account o profilo.