PROBLEMA Tik Tok profilo hackerato

Pubblicità

Berserker098

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve a tutti, da un bel po’ dí periodo non sto utilizzando il mio vecchio profilo tiktok perché mi è stato hackerato, hanno cambiato nome e tolto i miei video, ora avendo uno secondo ho provato a contattare l’assistenza tiktok ma senza successo, cosa altro posso fare? Avete idea di come recuperare il vecchio profilo?

Tempo perso. I cinesi di Tik Tok se ne fregano degli utenti. A loro interessano i dati

Che dire dei cinesi, che faccio ripeto quello che dice kelion. Contattare e avere una risposta da tiktok è come chiedere che piova nel deserto, anche se sporadicamente, si legge che qualcuno, ci è riuscito, sinceramente, ci credo poco, credo di più a quello che viene detto, che sono gli stessi cinesi, che mettono in giro certe voci. Ora non dici, mi sembra, se puoi entrare oppure no su quel profilo, se non ci puoi entrare, niente da fare, ma se ci puoi entrare, potresti fare, come si fa con facebook, primo cambia la password, secondo, utilizza l'autenticazione a due fattori, certo dare il tuo numero di telefono, io mica mi fiderei tanto, ma se ti dà la possibilità di usare un email, creane una nuova su gmail, solo per quella, e dagli quella, - - - certo, se si parla di hacker veri, serve a poco, ma anche in questo caso, io farei un affermazione che è stata detta alla tv dagli americani, che TikTok è una specie di Fake fatta al solo scopo di carpire i dati e di conoscere tutto dei suoi, partecipanti, che dire, e gli altri cosa fanno, forse meno evidente, ma gli altri cosa fanno 😒
Comunque una mia curiosità, mi piacerebbe sapere se puoi entrare oppure no, sul tuo account o profilo.

Ultima modifica:
Che dire dei cinesi, che faccio ripeto quello che dice kelion. Contattare e avere una risposta da tiktok è come chiedere che piova nel deserto, anche se sporadicamente, si legge che qualcuno, ci è riuscito, sinceramente, ci credo poco, credo di più a quello che viene detto, che sono gli stessi cinesi, che mettono in giro certe voci. Ora non dici, mi sembra, se puoi entrare oppure no su quel profilo, se non ci puoi entrare, niente da fare, ma se ci puoi entrare, potresti fare, come si fa con facebook, primo cambia la password, secondo, utilizza l'autenticazione a due fattori, certo dare il tuo numero di telefono, io mica mi fiderei tanto, ma se ti dà la possibilità di usare un email, creane una nuova su gmail, solo per quella, e dagli quella, - - - certo, se si parla di hacker veri, serve a poco, ma anche in questo caso, io farei un affermazione che è stata detta alla tv dagli americani, che TikTok è una specie di Fake fatta al solo scopo di carpire i dati e di conoscere tutto dei suoi, partecipanti, che dire, e gli altri cosa fanno, forse meno evidente, ma gli altri cosa fanno 😒
Comunque una mia curiosità, mi piacerebbe sapere se puoi entrare oppure no, sul tuo account o profilo.
Non posso accedere perché dice che il mio account è stato bloccato, ma ho notato che è stato modificato il nome e immagine profilo

Mi sà, che se è stato bloccato, diventa un impresa titanica, perchè l'unica alternativo che hai, è contattarli, ma come ha detto Kelion e io te lo o confermato, tutto dipende da loro, continua a contattarli, come dire stressali, fatti un copia e incolla e invialo anche due o tre volte il giorno - ora non sò di preciso come funziona TikTok, io tempo fà, mi segnai, con dati falsi e un email provvisoria, che avevo settato su tre giorni (dopo di che spariva dalla circolazione) - era solo per curiosità, niente altro, a me non mi è piaciuto sin dall'inizio - e la ho buttata subito nel cestino. Ritornando al discorso, di inviargli reclami, richieste, informazioni, e via dicendo stressarli insomma, ma ti ricordo, dato che lo hanno anche le altre chat, esempio facebook, che hanno la possibilità di riconoscimento, e di metterti da una parte, - cosa voglio dire, che tutto ciò che invii, o scrivi, o richiedi, finisce nel cestino, un pò come te quando sulla posta di gmail, non vuoi ricevere più posta da qualcuno (spam), il meccanismo è il solito. Oppure essere un hacker fenomenale, e all'ora sei te a mettere nei guai loro, il problema è che loro lo possono fare, mentre te sei penalmente perseguibile e come minimo finisci sotto processo, e finisce li, se ti va bene, se ti va male, tira te le conclusioni.
Mi spiace solo di non averti potuto aiutare - - - spero solo se qualcuno del forum a qualche idea a proposito, si faccia avanti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro