PROBLEMA Ticchettii nelle cuffie

FabuX

Nuovo Utente
115
8
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema da 3 giorni. Stavo per continuare la mia partita a Metro 2033 e iniziai a sentire vari ticchettii nelle cuffie a tempi irregolari, per cavoli loro insomma, non capendo cosa possa essere ho fatto una formattazione al pc (anche perchè era da tanto che non ne facevo una) e ho reinstallato tutto, ieri ho finito la formattazione e riscaricato tutto, mi sono ricominciato Metro 2033 (ho perso i salvataggi Dx) e all'inizio andava tutto bene! Ma oggi (in questo momento anche) il problema si è ripresentato, ci sono dei ticchettii nell'audio del gioco e penso anche fuori dal gioco, ho provato a aumentare e diminuire velocemente l'audio dal gioco nelle sue impostazioni e si sentono i ticchettii veloci che si sentono quando abbasso e alzo il volume... Cosa potrebbe essere? :/
 

Missia95

Nuovo Utente
140
4
Ho collegato gli auricolari al pc e il problema persiste, quindi il problema è del pc e non delle cuffie, anche perché le cuffie se le collego al cellulare funzionano benissimo! È qualcosa in background? Cosa può essere? Dx

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai per caso altre uscite audio nel PC? Hai provato ad attaccarle su un'altra uscita? Il problema si ripresenta?
 

Missia95

Nuovo Utente
140
4
Tutto apposto ormai! Ho comprato una scheda audio esterna! Penso che il problema era della scheda audio della scheda madre, vabbo, tutto risolto!

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Meglio così dai :) ti ho scritto perché ho lo stesso problema e forse sono riuscito a capire cos'è! C'è la scheda audio integrata alla scheda madre che capta il "ronzio" che fa il mio alimentatore affetto da coil whine. Sto aspettando l'alimentatore nuovo per vedere se effettivamente era quello :) comunque son contento che tu abbia risolto ;)
 

FabuX

Nuovo Utente
115
8
Meglio così dai :) ti ho scritto perché ho lo stesso problema e forse sono riuscito a capire cos'è! C'è la scheda audio integrata alla scheda madre che capta il "ronzio" che fa il mio alimentatore affetto da coil whine. Sto aspettando l'alimentatore nuovo per vedere se effettivamente era quello :) comunque son contento che tu abbia risolto ;)
Ma guarda, io ho un Leadex 2 gold, consigliato proprio qua dai ragazzi di tom's hardware ed è una bomba, non penso sia quello... Comunque ti consiglio davvero molto di comprarti una scheda audio esterna, mi sono ritrovato in un altro mondo rispetto a quella integrata dove non ci potevo fare nulla praticamente! In quella esterna posso regolare bassi, equalizzatore ecc. ecc.. Spero tu riesca a sistemare il tuo problema!
 
  • Mi piace
Reazioni: Missia95

Missia95

Nuovo Utente
140
4
Ma guarda, io ho un Leadex 2 gold, consigliato proprio qua dai ragazzi di tom's hardware ed è una bomba, non penso sia quello... Comunque ti consiglio davvero molto di comprarti una scheda audio esterna, mi sono ritrovato in un altro mondo rispetto a quella integrata dove non ci potevo fare nulla praticamente! In quella esterna posso regolare bassi, equalizzatore ecc. ecc.. Spero tu riesca a sistemare il tuo problema!
Appena cambiato alimentatore ma non ho risolto il problema del ticchettio, chissà che diavolo è.
 

FabuX

Nuovo Utente
115
8
c187b56c854cf69640507a998ec1c851.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!