Ti Danno Sempre Il Cd?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ragazzi, ho un dubbio, nel caso io comprassi un pc portatile o fisso già assemblato, con il logo win vista, c'è sempre il cd/dvd di istallazione nella confezione, o me lo istallano già loro e bona, se devo formattare per qualsiasi motivo sono nei guai?
grazie mille, faccio questa domanda perchè ho intenzione di comprare un portatile e metterci subito xp, poi non si sà mai se rivolessi vista...

Ciao, solitamente assieme al PC ti danno anche i CD del sistema operativo dei driver e programmi installati. Comunque gli OEM non sono tenuti a forniti il CD dell' OS, quindi per essere sicuro dovresti informarti direttamente dal venditore ;). A questo link http://www.microsoft.com/italy/licenze/soluzioni/altre/oem.mspx puoi trovare anche altre informazioni che ti potrebbero interessare, parla di XP, ma credo che anche con Vista sia lo stesso.

difficile che te lo diano...ma passando il codice e altre info che ti chiede la ms ti spediscono il dvd originale pagando solo le spese di sped (5-7 euro)
sennò lo scarichi e usi il tuo seriale, è legale visto che tu hai la licenza

a me hanno dato proprio il dvd con il seriale e tutto...
vabè ma la dell è la dell :asd::chupachup:chupachup :chupachup:chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro