UFFICIALE Thread Ufficiale Dell XPS 13

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti,

Sul sito americano di Dell ho visto che è disponibile una versione a 6-core del nuovo XPS 13 (10th Generation Intel® Core™ i7-10710U Processor (12MB Cache, up to 4.7 GHz, 6 cores)). Questa versione sarà disponibile in Italia?
Probabilmente si, bisogna solo aspettare
 
  • Mi piace
Reazioni: Fau

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
Buongiorno a tutti,

Sul sito americano di Dell ho visto che è disponibile una versione a 6-core del nuovo XPS 13 (10th Generation Intel® Core™ i7-10710U Processor (12MB Cache, up to 4.7 GHz, 6 cores)). Questa versione sarà disponibile in Italia?
Credo di si perchè qualche giorno fa l'hanno postato sulla pagina facebook italiana di Dell.

David Lee l'ha provato su youtube (
) e lo sconsiglia come configurazione perchè surriscalda ancora di più e non riesci per niente a sfruttare il processore a 6 core se non per brevi boost.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fau

Fau

Nuovo Utente
2
0
Ringrazio entrambi per le risposte! Io sto valutando l'acquisto di un XPS 13'' 7390 e per questo stavo cercando di capire qualcosa di più sulle varie possibili configurazioni. Avreste qualche suggerimento in merito ? Riguardo invece la disponibilità della versione di colore bianco del 7390, qualcuno ha un'idea di quando sarà disponibile ? Attualmente vedo che è solo possibile averlo di colore nero.
 

Ferrarista1988

Utente Attivo
44
0
CPU
Intel Core i7 930
Scheda Madre
Asus P6X58D Premium
HDD
WD Caviar Black 640 GB WD6401AALS + WD Caviar Black 1 TB WD1001FALS
RAM
Corsair XMS3 6 GB 1600 MHz CL8 TR3X6G1600C8
GPU
Sapphire ATI Radeon HD5850
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Samsung P2470H
PSU
Corsair 750 W CMPSU-750TXEU
Case
Cooler Master HAF922
OS
Windows 7 Professional
Tra questo è il 7390 2 in 1 quale è più interessante? Sono davvero indeciso, dal momento che i nuovi Ice Lake sono solo disponibili sul 2 in 1 (insieme a RAM DDR4), ma di contro leggo di problemi con la tastiera.
 

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
Tra questo è il 7390 2 in 1 quale è più interessante? Sono davvero indeciso, dal momento che i nuovi Ice Lake sono solo disponibili sul 2 in 1 (insieme a RAM DDR4), ma di contro leggo di problemi con la tastiera.
Il 2in1 secondo me costa un po' troppo... Aspetto il prossimo modello che dovrebbero lanciare a febbraio :-)
Ovviamente tra i 2 quello più interessante è il 2in1, ma per quel prezzo andrei di macbook.
Quello normale l'ho avuto per una settimana e mi ha sorpreso. Davvero comodissimo come dimensione e ottimo come performance (andava meglio del mio xps 15 9550, tranne per la grafica ovviamente).
 

JaenPaul

Nuovo Utente
8
1
Ciao
posseggo un xps 13 9350, sono fuori garanzia quindi non posso chiedere all'assistenza.
Non ho mai avuto bisogno di utilizzare la webcam incorporata e ora, che ne avrei bisogno, non riesco ad attivarla e neppure a trovare info sul www per come fare.
Grazie per qualsiasi aiuto
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao
posseggo un xps 13 9350, sono fuori garanzia quindi non posso chiedere all'assistenza.
Non ho mai avuto bisogno di utilizzare la webcam incorporata e ora, che ne avrei bisogno, non riesco ad attivarla e neppure a trovare info sul www per come fare.
Grazie per qualsiasi aiuto

Windows 10 dovrebbe aver caricato automaticamente i driver della webcam, nell'elenco delle app non ce n'è una chiamata "fotocamera" ?
In gestione dispositivi (hardware) al tab "fotocamere" non viene rilevata alcuna webcam ?
Windows Update cosa dice ? :look:
 

JaenPaul

Nuovo Utente
8
1
in "dispositivi di acquisizione immagini" è presente una "integrated webcam", che "funziona correttamente"; gli ho fatto cercare driver aggiornati, dopo lunga ricerca mi dice: il driver presente è il più appropriato".
Quindi sembra che dovrebbe funzionare, ma come la devo azionare?
Post unito automaticamente:

PS. ho installato una versione lite di win10, senza tutte le app. della versione normale; quindi immagino che dovrò cercarmi il software sul web; che software mi consigliate?
 
U

Utente 16812

Ospite
quando seleziono "ottieni" mi apre una pagina di errore con: Indirizzo non interpretabile

Devi installare il Microsoft Store, al prompt dei comandi DOS (PowerShell come amministratore) dai il comando:

Get-AppXPackage *WindowsStore* -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}

... e poi INVIO :sisi:
Una volta installato lo Store, potrai scaricare la app "fotocamera" ;)
 

JaenPaul

Nuovo Utente
8
1
mi dice:
"Get-AppXPackage" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.

provo a cercare altre possibilità di download
grazie gronag
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

JaenPaul

Nuovo Utente
8
1
grazie gronag
ma non intendo reinstallare windows, la versione lite è la più leggera e mi evita i continui aggiornamenti con relativi bachi
devo cercare un'alternativa, o mi compero una webcam esterna :ok:
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Reinstalla Windows ufficiale creando supporto di installazione con Media Creation tool Microsoft, è chiaro che la versione che hai installato ha dei problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili