This is my WOTTY PROJECT

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
5WFQa81.jpg


Ciao a tutti.
Finalmente dopo un sacco di tempo dovrei avere trovato il tempo per mettere giù il mio primo messaggio del mio primo worklog per la mia prima mod :)

L' obbiettivo è quello di ottenere di un pc molto personale che richiami il mio colore preferito, ovvero il giallo. La voglia di fare questo lavoro, mi è venuta quando ho iniziato a pensare che il mio PC non deve solo essere un bel PC, ma deve essere unico (per quanto sia difficile dato che di mod sull' Obsidian 800D, ne sono state realizzate a bizzeffe).

Cercherò di spiegare al meglio cosa voglio ottenere.

MODIFICHE AL CASE
Innanzi tutto, la mod consiste nel apportare alcune modifiche sostanziali al case e alla sua struttura. Questo vuol dire piazzare un radiatore nella parte bassa, tagliando il fondo del case al fine di ospitare un radiatore da 280mm in modo che riceva il dovuto apporto di aria fresca dal basso. Per evitare l' ingresso della polvere, piazzerò due filtri per ventole da 140mm.
Il midplate che fa da divisorio tra la parte dell' alimentare e quella dell' hardware vero e proprio, verrà rimosso e sostituito con un altro midplate tagliato a laser e sul quale verrà posizionato un plexiglass colorato di giallo retroilluminato mediante strisce led e che dia colore al midplate.
Successivamente, taglierò la parte superiore del case, dove verrà tolto il grigliato delle 3 ventole da 120mm per inserire un altro grigliato, anche questo tagliato al laser e che mi piace maggiormente e sul quale sarà posizionato un radiatore da 360mm.
Fuori dal case, sarà invece piazzato nella parte posteriore (per capirci meglio dove ci sono le connessioni USB, audio, HDMI etc della scheda madre e video) un altro radiatore da 360mm.

Vorrei fare due loop distinti per il raffreddamento liquido, in modo tale da avere un loop dedicato alla CPU e ad eventuale raffreddamento fasi e un altro loop dedicato al raffreddamento della VGA.

La parte dedicata alle connessioni sata e la parte dedicata all' alloggiamento degli hard disk, del lettore/masterizzatore DVD, nel quale è anche presente un fan controller, sarà coperta da due lamiere tagliate a laser.

Altra modifica che verrà fatta, comporterà un taglio delle due paratie laterali, sulle quali saranno posizionate una cornice per ciascuna paratia, con relativo plexiglass per poter vedere l' interno del case e ammirare quella che spero possa essere una bella mod; la paratia posteriore, quella che copre i cavi tanto per intenderci, avrà invece un plexiglass opaco giallo. Su tale plexiglass, verrà posizionata una lamiera sulla quale sono intagliati i loghi di chi mi ha provveduto l' hardware, parte del materiale del watercooling e che mi hanno dato nel corso del tempo una mano tramite validi suggerimenti.

HARDWARE
Beh, se avessi scritto questo messaggio giusto sabato, non avrei avuto nessun problema nell' illustrarvi l' hardware usato. Ma 48 ore o anche meno, sono state più che sufficienti per farmi cambiare CPU e motherboard, dato che ho trovato a vendere la mia tanto cara Asrock Z77 Formula OC e il mio Intel I5 3570k. Quindi per ora, di certo e sicuro c'è quanto segue:
- case OBSIDIAN 800D
- alimentatore SuperFlower Leadex 1000W 80+Gold
- ram 2x4GB Avexir Core Gold Series 2666Mhz CL11 con illuminazione GIALLA
- scheda video MSI GTX 780 Lightning
- SSD Kingston HyperX 120GB
- scheda madre MSI Z87 MPower MAX AC (in ordine)

Hardware da cercare/acquistare:
- scheda madre spero di trovare una MSI Z87/97 Mpower MAX socket 1150
- cpu spero di trovare un Intel I5-I7 versione K di 4° generazione socket 1150

WATERCOOLING
Per il raffreddamento liquido vi espongo quanto da me già in possesso e cosa ancora devo acquistare.

IN POSSESSO DI:
- water block CPU XSPC Raystorm (verrà illuminato con LED GIALLI)
- radiatore EK Cool Stream XTC 280
- radiatore Magicool Ultra 360
- radiatore XSPC RX360
- 8 ventole Akasa VIPER da 120mm

WYVsKGW.jpg

ZySuruA.jpg


dZTxQQ1.jpg


AP2Kxnc.jpg


Stupidamente non ho fatto foto al radiatore RX360 (aggiornerò il post quindi)


- tubo Primochill PrimoFlex Advanced LRT 16/10 (1 confezione da 3m, perchè non erano disponibili altre unità, durante la fase di acquisto)
- 1 Koolance RP-452 Dual bay 5,25"
- 1 pompa Alphacool VPP655
- 1 serbatoio Alphacool Cape Fuzion Core 30

Tutta la raccorderia di seguito esposta è Phobya ed è così composta:
- 6 raccordi a compressione 45°
- 1 interconnesione doppio ruotabile 45° FEMMINA-FEMMINA
- 2 interconnesioni doppio ruotabile 45° MASCHIO-FEMMINA
- 2 rubinetti
- 1 bussola FEMMINA-FEMMINA
- 12 raccordi a compressione dritti
- 2 molle stringitubo per tubo con Øe=16mm
- 6 passaparete in gomma per tubo con Øe=16mm
- 1 raccordo T con 3 femmine
- 3 tappi per tubo con Øi=10mm
- 4 raccordi a compressione 90°
- 4 estensioni da 25mm MASCHIO-FEMMINA
- 4 raccordi a compressione TUBO-TUBO 90°
-
1 interconnesione doppio ruotabile 45° MASCHIO-MASCHIO
- 1 collettore universale a 4 vie

rxM4BO7.jpg


9vfwIT3.jpg

DA ORDINARE:
- 1 waterblock per VGA - per la Lightning il campo si restringe a un solo WB disponibile sul mercato, quello EK
- 1 pompa che penso possa essere una EK-XTOP DDC3.2 PWM con top in Acetal
- alcuni led per poter illuminare le due vaschette e il WB della CPU

METODOLOGIE DI LAVORO
Prima vi ho esposto i lavori da fare al case e in parte la metodologia di lavoro consiste nel taglio delle lamiere del case, ma il lavoro consiste anche in altre fasi. Le lamiere tagliate al laser, non verranno semplicemente verniciate di nero e poi messe all' interno del case. Troppo normale, quindi ho deciso di comprare della pellicola di fibra di carbonio al fine di coprire queste lamiere e lasciare in bella mostra il finto carbonio. Avevo già creato nella sezione modding una discussione per il taglio della pellicola del carbonio e per ora ho ottenuto questi effetti che potete vedere in questa pagina. Sfruttando PAZIENZA, TAGLIERINO, ACCENDINO E PINZETTA ho ottenuto quel risultato (vedere sotto spoiler)
MhWD7zY.jpg

Per poter poi effettuare i collegamenti delle lamiere e poter posizionare il midplate, userò degli angolari in alluminio che verranno prima incollati alle pareti interne del case e sopra vi posizionerò le lamiere. Ho intezione di incollare i profilati che usero, perchè non vorrei usare troppe viti che immagino vadano a pesare molto alla vista interna del case.
Le viti che userò, verranno coperte (spero di riuscirci) tramite dei dadi ciechi in modo da non lasciare filetti a vista, che farebbero brutta figura.
La retroilluminazione dei pannelli in plexiglass giallo opaco, verrà effettuata tramite strisce led, quindi dovrò procurarmi una striscia bella lunga di led e creare poi i collegamenti saldando i due fili per poter alimentare correttamente questi led.

I cavi dell' alimentatore verranno sleevati. Devo ancora valutare bene le varie lunghezze, perchè vorrei usare calza gialla e nera o calza gialla e grigio scuro (voi cosa consigliate?) per rendere belli alla vista anche i cavi di alimentazione.

Credo di avere illustrato tutto.


 
Ultima modifica:

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Ovvio che puoi mettere le foto anzi devi,puoi scegliere se caricare direttamente usando lo strumento del forum oppure con i classici siti per caricare immagini con il link,e metti tutte le foto dei vari step,modifiche update hardware se ci saranno acquisti ecc.. insomma tutto quello che ti va di condividere e mostrare del tuo lavoro http://www.tomshw.it/forum/worklog/404016-come-organizzare-un-worklog.html qui trovi una sorta di guida su come impostare la discussione ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: wozz90

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Allora partiamo dalla condizione iniziale del pc, che prima era costituito da un semplice raffreddamento liquido per la CPU.
p7tSfXW.jpg

Non c'è una bella disposizione dei cavi, le luci fanno pena, quel tubo vuoto (molto comodo per lo svuotamento) lì nel mezzo del case lascia a desiderare....c'è un sacco di lavoro da fare. Premetto che il radiatore RX360 che vedete sul posteriore, ho intenzione di mantenerlo in quella posizione.

Per prima cosa ho staccato tutti i cavi per poi iniziare l'opera di svuotamento dell' impianto di raffreddamento, posizionando il case sopra alla mia scrivania per facilitare l' operazione
IcHhGWT.jpg

Dopo lo svuotamento è iniziata l' opera di incasinamento camera, con roba messa di qua e di là
AYL98uC.jpg


meOKrfz.jpg

Attualmente, giusto per rendere l' idea, sono piazzato così
IJN9lQO.jpg
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Seguo sicuramente, promette bene la mod :birra:

Ps bel colore il giallo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: wozz90

7hund3r

Utente Attivo
896
180
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
MSI Z97M-G43
HDD
Caviar Blue 500GB + WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
Audio
Realtek ALC 892
Monitor
Philips 247ELPH
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
MasterCase 5
OS
Windows 10 Pro 64bit
Seguo seguo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: wozz90

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ciao e benvenuto in sezione
progetto ambizioso, ovviamente collegato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: wozz90

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Eccomi di nuovo qua, ho fatto un po' di lavori prima di iniziare il worklog sul forum, quindi cerco di postare foto di quello che ho già fatto e descrivervi i lavori eseguiti fino ad ora.

Prima di iniziare la descrizione dei lavori, vorrei ringraziare chi mi ha dato il benvenuto in sezione e chi mi seguirà nella mod. Ho bisogno dei vostri consigli dato che questa é la prima volta che mi butto in un progetto simile :D

Partiamo con ordine. Dopo avere smontato il pc e i suoi componenti, ho deciso di iniziare a prendere delle misure per la creazione delle lamiere da tagliare al laser. Successivamente, con misure alla mano ho creato un file dxf, sul quale ho anche inserito loghi e scritte.
La mia preoccupazione più grossa, riguardava gli interassi dei fori per il grigliato superiore dove verrà inserito il Magicool Ultra 360 e il lamierino di sostegno per i filtri antipolvere da usare per il radiatore inferiore EK da 280mm. Quindi dopo avere preso misure e fatto un paio di controlli, ho fatto il disegno dei due componenti per i radiatori e poi li ho stampati in scala 1:1.
In questo modo ho potuto eseguire il controllo che vedete qui
MQ04380.jpg


2bPRal5.jpg


ptUfZco.jpg


epAkhKz.jpg


Dopo avere tagliato il disegno seguendo le linee di stampa, ho semplicemente poggiato i pezzi di carta sopra ai radiatori e poi una matita appuntita ho forato in prossimità dei fori filettati per l' inserimento delle ventole, e con mia soddisfazione, tali buchi erano esattamente al centro dei fori disegnati su entrambi i fogli di carta.
Per sicurezza ci ho anche avvitato delle viti, per vedere che il diametro della vite fosse più piccolo di quello del foro disegnato
Tale controllo è stato eseguito sul radiatore EK e sul Magicool, perchè sull' RX360 ho solo intenzione di metterci le ventole, senza grigliati o altro

Il lavoro è poi continuato e ho fatto vari cambiamenti per le lamiere da tagliare a laser, perchè le iniziali prove fatte su DXF, non mi soddisfacevano del tutto. La configurazione finale che ho inviato al mio amico per eseguire il taglio laser è stata questa:
0ZGj9bj.jpg


- - - Updated - - -

La difficoltà più grossa che ho avuto per questo dxf è stata relativa al grosso C all' incontrario (nell' immagine "contiene" la lamiera con scritto ybris e il nome dell' utente e mio amico del forum @giubox360). Inizialmente quelle "asole" non c'erano perchè non sapevo dove metterle per fare passare correttamente i cavi di alimentazione scheda madre, sata etc.... In sostanza quel C copre la parete interna del case, quella sulla quale ci sono le viti distanziali per inserire la scheda madre. In questo modo, essendo anche quel C poi interamente coperto dalla pellicola in carbonio, rimarrà un interno che sembrerà totalmente in carbonio :)
Per creare quel C, prima ne ho creato uno con dimensioni un po' approssimative che poi ho incollato su un cartone rigido con la vinavil. Poi ho tagliato il cartone con la sagoma del C
JlRCQkF.jpg


8HmmBO4.jpg


I2VPbDZ.jpg

Dopo aver incollato il foglio sul cartone, l'ho tagliato e poi posizionato all' interno del case in modo da ottenere questo:

TwABhzb.jpg


Le indicazioni a matita sui fianchi, se notate bene, sono in corrispondenza degli ingressi di alimentazione e sata della scheda madre, e proprio sfruttando quei riferimenti ho creato il disegno DXF con le varie "asolature" per permettere il passaggio dei cavi dal retro del case.
Sotto spoiler potete vedere il risultato finale del C con tutte le varie indicazioni in matita
VHct92r.jpg


umENxkr.jpg


NXoO7EM.jpg


z5gqB2x.jpg


6iokJ2I.jpg


In quest' ultima foto si vede semplicemente che ho preso delle misure per creare il taglio necessario a far passare i cavi dell' alimentatore

- - - Updated - - -

Mi sono dimenticato di scriverlo, ho anche intenzione di verniciare di giallo i miei radiatori :D
 
Ultima modifica:

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
La cosa si fa sempre più interessante! :D
Bel lavoro di preparazione, complimenti! :party:
 

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Grazie @Er_Nascar. Ho tribolato un po' a fare quel C. Il bello è che ora ho venduto la scheda madre e sarei intenzionato a prendere una MSI MPower MAX AC Z87 (l' ho trovata in offerta e dato che non ci sono sostanziali differenze dal chipset Z97, prendo quella); spero che quelle asole possano andare bene ugualmente :D altrimenti mi dovrò fare un nuovo DXF con le misure e intagli corretti
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Von5

Utente Attivo
139
11
CPU
Intel Core 2 Duo E4600
Scheda Madre
Asus P5LD2-X-1333
RAM
DDR2 2 GB
GPU
HD 2400 PRO
OS
Windows 7

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Eccomi di nuovo qui a presentarvi altri lavori che ho fatto.
Dopo aver fatto tutte le varie prove e aver presentato i vari componenti tramite pezzi di carta e cartoncino, ho inviato al mio amico il DXF con i vari profili di taglio. Il risultato ottenuto dal taglio laser è stato il seguente:

1VwlaJv.jpg


Dopo essere andato a ritirare le lamiere, mi sono preoccupato di verniciarle nella parte posteriore (non è stata una scelta tanto intelligente, poi vi spiego il motivo). Il risultato ottenuto è questo sotto spoiler

xezkrng.jpg


fG25Xla.jpg


oksE6Re.jpg


tSVBzhg.jpg


FGbPKlv.jpg


aWuzJjr.jpg


0z68WTn.jpg


ycb2b9j.jpg


Bp3iDgk.jpg

Quest' ultima immagine fa riferimento alle cornici che intendo usare per applicare il plexiglass per le finestre laterali del case

Il motivo per cui verniciare prima non è stata una scelta saggia, lo capirete quando vedrete l' applicazione del carbonio su queste lamiere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Mason494

Utente Attivo
1,487
406
CPU
I5 2500 K
Scheda Madre
Asus P8P67-PRO
HDD
Caviar black 1Tb + Crucial m4 128gb
RAM
DDR3 8GB 1866 mhz Kingston Hyoer X
GPU
GTX 560 TI ASUS DIRECT CU II
Monitor
ASUS VE278Q
PSU
THERMALTAKE 775
Case
Enermax Spinerex
OS
Windows 7
Ciao benvenuto..seguo! :D
Molto belle le lamiere
 
  • Mi piace
Reazioni: wozz90

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Belle le lamiere :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: wozz90

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Le ha tagliate un mio ex compagno di scuola, che lavora in una ditta dove fanno tagli laser. Detto sinceramente lui ha fatto un ottimo lavoro, ma io ho sbagliato a scegliere l' inox. Nel senso che per il midplate, ho scelto una lamiera da 1mm, che è un po' troppo fine. Avrei dovuto optare per una lamiera da 1,5mm (che da subito più rigidezza) o un 2mm. In ogni caso proverò a vedere come rimane il midplate con quella lamiera e poi valuterò il da farsi.

Intanto la lamiera poggerà su degli staffaggi che incollerò alle pareti interne del case, sperando che sia sufficiente
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
@wozz90 1mm è molto fine, ma se ha i giusti supporti non penso sia un problema vero e proprio. A meno che sopra al midplate tu debba poggiare qualcosa :sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili