Thinkpad vs Thinkpad Edge

Pubblicità

batti97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un notebook robusto, display da 13" a 15.6", veloce e durevole negli anni. Cercando su internet ho visto che i lenovo thinkpad sono di buona qualità costruttiva e resistenti poichè costruiti per il lavoro.
Il mio dubbio è se fosse meglio prendere un thinkpad normale (serie t o x) oppure un thinkpad edge (e520-30).
Se avete in mente altri modelli scriveteli, grazie.

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un notebook robusto, display da 13" a 15.6", veloce e durevole negli anni. Cercando su internet ho visto che i lenovo thinkpad sono di buona qualità costruttiva e resistenti poichè costruiti per il lavoro.
Il mio dubbio è se fosse meglio prendere un thinkpad normale (serie t o x) oppure un thinkpad edge (e520-30).
Se avete in mente altri modelli scriveteli, grazie.

Budget ? Uso ?

Budget sui 500 euro. Questo notebook lo userei principalmente per la scuola, perciò programmi non troppo pesanti,navigazione internet, streaming video, word ecc. Lo porterei molto in giro perciò avrei bisogno di un notebook con buona durata della batteria.

Ultima modifica:

la qualità costruttiva degli Edge è in genere inferiore a quella delle serie T o X, che è giustamente leggendaria.
per contro, costano mediamente meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro