THG in Love

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
E' dà troppo tempo, che me lo sento dire dalle ragazze, insomma ho 30 anni, singles dà 2 anni nel senso che non ho una relazione importante dà 2 anni.....ma dà tempo mi sento sempre dire: "si sai non sei male, sei carino, però....non sei il mio tipo!" :muro: :( :censura: è un continuo, tanto che ormai se conosco una o solo si avvicina, immagino già come vada a finire e lascio perdere prima ancora.... :( :ueue: sono stufo di stà situazione! :mad:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Capisco la tua situazione, l'ho appena vissuta. Pensa che io sono nel tuo stato d'animo a soli 19 anni
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Manolo ha detto:
Capisco la tua situazione, l'ho appena vissuta. Pensa che io sono nel tuo stato d'animo a soli 19 anni

:( insomma non credo di chiedere molto, vorrei una ragazza carina e che abbia pure un cervello, che sia dolce e comprensiva....l'ultima mi viene a dire che sperava assomigliassi a un ballaerino di maria de filippi...bò....ma sono tutte sceme? :ueue:
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
ruggero ha detto:
Postate una vostra foto...così valutiamo la situazione.:D:D
:rolleyes:
p2160003cena2cq.jpg
[/URL][/IMG]
sono quello seduto a destra :figo:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
restimaxgraf ha detto:
:( insomma non credo di chiedere molto, vorrei una ragazza carina e che abbia pure un cervello, che sia dolce e comprensiva....l'ultima mi viene a dire che sperava assomigliassi a un ballaerino di maria de filippi...bò....ma sono tutte sceme? :ueue:

Miiii,poco chiedi...hai dimenticato sincera è la tua descrizione è l'espressione che meglio rende il concetto di infinito.
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
ruggero ha detto:
Miiii,poco chiedi...hai dimenticato sincera è la tua descrizione è l'espressione che meglio rende il concetto di infinito.
:( :ueue: ho detto carina, non bonazza o figona.... :D sincera?esiste donna che lo sia? :boh: :lol:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Beh,nella foto non sei male.Immaginavo di peggio...(apparte gli occhi rossi).

Cmq le donne hanno l'abitudine di tirarsela di brutto...anche se sono dei cessi.

Una domanda...con le ragazze che ti dicono che non sei il loro tipo poi rimani amico?
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
purtroppo arrivano quando meno te lo aspetti....
provato sulla mia pelle....
io non ho mai avuto una relazione seria fino all'eta di 23anni....
quando ormai veramente non ci speravo piu'...ho fatto un viaggio in UK per trovare uno zio...e voila'....acchiappata...
per cui anche se puo sembrare un luogo comune,piu' la cerchi e meno la trovi...
pensa ai tuoi hobby tira avanti vedrai che ti vengono a cercare...te lo assicuro...
o magari fatti un viaggio come ho fatto io ;)

ciaoooooooo
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
ruggero ha detto:
Una domanda...con le ragazze che ti dicono che non sei il loro tipo poi rimani amico?

no....ci rimango un po' male....e quindi non ci tengo molto alla loro amicizia oltre al fatto che non ho molto tempo x gli amici, e quindi preferisco amicizie maschili, penso ci si diverta di +.... :rolleyes:
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Carlo4 ha detto:
purtroppo arrivano quando meno te lo aspetti....
provato sulla mia pelle....
io non ho mai avuto una relazione seria fino all'eta di 23anni....
quando ormai veramente non ci speravo piu'...ho fatto un viaggio in UK per trovare uno zio...e voila'....acchiappata...
per cui anche se puo sembrare un luogo comune,piu' la cerchi e meno la trovi...
pensa ai tuoi hobby tira avanti vedrai che ti vengono a cercare...te lo assicuro...
o magari fatti un viaggio come ho fatto io ;)

ciaoooooooo

verissimo, solo che ho 30 anni....e vorrei un po' di affetto e coccole.... :eek: ;) oltre al fatto che vivo dà solo dà 6 anni.... :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili