Thermaltake vs Cooler Master

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
salve ragazzi io devo comprarmi il case nuovo e vorrei un consiglio...sono indeciso tra il Thermaltake kandaf, soprano e tsunami e Cooler Master cavalier, wave master. quale mi consigliate oltre al estetica anke alla comodita....raffredamento ecc....vorrei un case elegante ma ottimo come costruzione l'unica pecca di questi case è che chiusi sono bellissimi ma poi con il fronatalino aperto perdono un po....vero?

Dai un occhiata qui http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=15481
Nella parte 5 ci sono degli ottimi case, anche il kandalf.....

cosa c'è di tamarro nel kandaf o soprano o quasi idem tsunami??? non che coolermaster non sia elegante..... ma i thermaltake che vi ho elencato io non mi sembrano tammari per me sono piu tamarre cose tipo Sunbeam Samurai,Aerocool Aero Engine,Guardian Mini-Tower dalle foto si intende.....peche non li ho mai visti dal vivo...o sbaglio??? e poi non parlo solo di estetica ma anche sulla qualita di prodotto e il raffredamento ecc....

ZiKiGNo ha detto:
cosa c'è di tamarro nel kandaf o soprano o quasi idem tsunami??? non che coolermaster non sia elegante..... ma i thermaltake che vi ho elencato io non mi sembrano tammari per me sono piu tamarre cose tipo Sunbeam Samurai,Aerocool Aero Engine,Guardian Mini-Tower dalle foto si intende.....peche non li ho mai visti dal vivo...o sbaglio??? e poi non parlo solo di estetica ma anche sulla qualita di prodotto e il raffredamento ecc....
il Kandalf e l'Armor secondo me sono tamarri già dalla linea..a parte che sono identici,cambia solo il frontale.. :nod:

questo lo so che cambia solo il frontale,,,ma per quanto so io sono degli ottimi case e nn vedo cosa hanno di tamarro. ludus cosa intendevi con CM STACKER. Tu cosa mi consiglieresti iLLIDaN?

guarda,io prima avevo l'Armor,veramente ottimo,sia come spazio,sia come raffreddamento..l'ho cambiato con lo Stacker perchè preferivo la linea + sobria...però se a te piacciono esteticamente vanno benissimo i Thermaltake!

Quoto Illidan, se 6 interessato a moddare il tuo PC compra un bell'Armor o Kandalf, se invece vuoi un case con un tocco di eleganza in + e nn sei interessato al modding compra il cooler master stacker... ;) :D Cmq sono tutti e tre ottimi case...

che poi anche lo Stacker se lo moddi a dovere viene bene eh! però non so,i Thermaltake già solo con l'acquisto del case è come se ti ritrovi un case già moddato!

io quoto i termaltake!possiedo uno tsunami ed è una favola in tutto......(efficacia nel cooling,linea,praticità,spazio......!)

Io ti consiglio uno di questi: Coolermaster Stacker, Thermaltake Armor oppure il Kandalf....lo stacker è davvero bello, se non lo conosci è qui....

http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=15481

Scusate ma mi devo fare un po di pubblicità eh eh.... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro