DOMANDA thermaltake versa h22

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
buongiorno, siccome sto cercando un case che abbia a disposizione l' alloggiamento del lettore schede e che sia economico e in più anche carino sono andato a vedere su internet questo case del titolo.

Nel sito ufficiale c'è scritto che l' alloggiamento esiste ma è "nascosto". Ora vi chiedo, ma se è nascosto, e nelle foto dall' esterno si vedono solo gli alloggiamenti 5,25", non è che se metto un lettore di schede mi rimane l' alloggiamento aperto che mi fa vedere l' interno del pc? Vorrei evitare queste cose anti-estetiche..
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Forse intende il frontalino, che va rimosso per inserire il lettore. Qualunque drive vai ad inserire non permetterà una visione dell'interno pc, sono standard. Per il versah22 prendi la versione con finestra.
71JsrkVCQGL._SL1200_.jpg
 

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
Sì, intendo il frontalino ovviamente. Ma se guardi bene tu stesso, anche nell' immagine che mi hai mandato, non si vedono alloggiamenti nè da 3.5" nè da 2.5" ma solo da tre da 5.25". Se io poi vado a comprare questo case e mi ritrovo il lettore di schede nel terzo alloggiamento che da fuori mi fa vedere l' interno?
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Sì, intendo il frontalino ovviamente. Ma se guardi bene tu stesso, anche nell' immagine che mi hai mandato, non si vedono alloggiamenti nè da 3.5" nè da 2.5" ma solo da tre da 5.25". Se io poi vado a comprare questo case e mi ritrovo il lettore di schede nel terzo alloggiamento che da fuori mi fa vedere l' interno?
Ho un lettore di schede, ma non vedo l'interno del pc. Ovviamente va comprata una slitta per rendere compatibile il lettore sul 5.25.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
mi hai linkato un elenco dove ci sono lettori di schede da 5.25" ma sapevo già della loro esistenza. il problema è che io vorrei mettere quello che possiedo visto che funziona ancora. Mi chiedevo appunto se questo case potesse farmelo alloggiare senza comprare qualcosa aftermarket altrimenti opterò per altri case che hanno già la disposizione giusta senza tanti rimedi.
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
in alcuni casi è incluso nel case...nel mio se non ricordo male era incluso ma non c era nella descrizione.
prova a vedere qualche unboxing su YouTube se c è lo fanno vedere di sicuro :ok:
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
mi hai linkato un elenco dove ci sono lettori di schede da 5.25" ma sapevo già della loro esistenza. il problema è che io vorrei mettere quello che possiedo visto che funziona ancora. Mi chiedevo appunto se questo case potesse farmelo alloggiare senza comprare qualcosa aftermarket altrimenti opterò per altri case che hanno già la disposizione giusta senza tanti rimedi.
Questo è quello che presi io per il mio lettore da 3.5: https://www.eprice.it/box-esterni-hard-disk-ADJ/d-8641353
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
io ti faccio vedere il mio stesso modello ma con finestra dove fanno vedere la mascherina per il lettore schede...vedi tu se ti piace nel caso quello che hai scelto non lo avesse
sharkoon
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
eh allora niente :ok:
gli alloggiamenti sono vicini alla psu per lasciare lo spazio a un eventuale radiatore sul front e per un interno case "pulito"... se devo essere sincero io non ho trovato troppe difficoltà col cable management; ho smontato l'alloggiamento degli hhd,montato la psu con i cavi che mi servivano e poi ho rimontato il "carrellino" degli hdd e sucessivamente gli hdd
 

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
eh allora niente :ok:
gli alloggiamenti sono vicini alla psu per lasciare lo spazio a un eventuale radiatore sul front e per un interno case "pulito"... se devo essere sincero io non ho trovato troppe difficoltà col cable management; ho smontato l'alloggiamento degli hhd,montato la psu con i cavi che mi servivano e poi ho rimontato il "carrellino" degli hdd e sucessivamente gli hdd
ah ok, forse perchè ho letto il commento su amazon di uno che non era molto capace con l' assemblaggio (cosa che per fortuna non è il mio caso), quindi mi sono un po allarmato lo stesso. però se mi dici che non ci sono grossi problemi mi fido.
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
sicuramente aggiungere cavi su un alimentatore modulare dopo che lo hai montato e col carrellino(hdd) non è semplice :asd: ma se lo togli metti i cavi e lo rimonti non hai problemi...almeno io non ne ho avuti :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili