thermaltake URBAN S31

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate volevo un consiglio su un case da 0-80 euro.

belli esteticamente e performanti

che mi consigliate?

che ne pensate di questo ? THERMALTAKE URBAS S31 qualcuno lo ha e puo dare dei pareri?

grazie 1000 in anticipo.

A quel prezzo il migliore è il Corsair 300r windowed,75 euro circa

Sempre sui 75€ trovi l'haf 912 plus mentre ad un prezzo inferiore c'è il CM 690 II o III

Volendo c'è anche lo zalman z12+ In sostanza l'estetica è soggettiva, il tuo somiglia molto ai corsair obsidian che costano di più, comunque non è male come case, l'unica cosa che a me fastorcere il naso è che sia stretto: ha solo 155mm per montare un dissipatore e la maggior parte richiede 160mm (ovvio il problema non si pone con un dissi stock)

Sempre sui 75€ trovi l'haf 912 plus mentre ad un prezzo inferiore c'è il CM 690 II o III

Volendo c'è anche lo zalman z12+ In sostanza l'estetica è soggettiva, il tuo somiglia molto ai corsair obsidian che costano di più, comunque non è male come case, l'unica cosa che a me fastorcere il naso è che sia stretto: ha solo 155mm per montare un dissipatore e la maggior parte richiede 160mm (ovvio il problema non si pone con un dissi stock)

ca**o è vero : / ....

che dissipatori ci sono buoni da montarci per un i5 4670k ????

ca**o è vero : / ....

che dissipatori ci sono buoni da montarci per un i5 4670k ????

io ti consiglio uni di questi due:

[TABLE="width: 337"]
[TR]
[TD]Silver arrow SB-E Extreme[/TD]
[TD="align: right"]h 165mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]noctua NH D14[/TD]
[TD="align: right"]h 160mm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il primo costa un po' di più l'altro è sotto i 100 se vuoi spendere meno ti direi di restare su noctua cito questi perchè sicuramente ti consentono di fare un po' di OC

Dipende da quanto OC farai..

io ti consiglio uni di questi due:

[TABLE="width: 337"]
[TR]
[TD]Silver arrow SB-E Extreme[/TD]
[TD="align: right"]h 165mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]noctua NH D14[/TD]
[TD="align: right"]h 160mm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il primo costa un po' di più l'altro è sotto i 100 se vuoi spendere meno ti direi di restare su noctua cito questi perchè sicuramente ti consentono di fare un po' di OC

Dipende da quanto OC farai..

eh no io parlavo di dissi che possono andare su quel case :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità