Thermaltake Shark

megres

Utente Attivo
495
0
Ho letto numerose rencesioni lunsighiere su questo case, ma tra molti complimenti c sono anche alcuni punti che non convincono
ad esempio ho letto che la ventola anteriore non muove tanta aria a causa dello sportello del case che ne riduce la quantità d'aria spostata
oppure che c sono dei problemi con il filtro della ventola
alcuni problemi d installazione della modo cn il skt 939 sul tray
il led esterno è pacchiano e mal posizionato......(è possibile tenerlo spento)
Chiedo a chi il case già ce l'ha cosa mi dite???
 

megres

Utente Attivo
495
0
vorrei un case bello areato e silenzioso e moderatamente leggero......ero indeciso tra il soprano come il tuo ray e lo shark......ero + orientato al secondo xkè mi piacevano gli hd a 90° e il tray x la scheda madre.....
il mio chieftech è enorme e pensantissimo 17 kili solo case e non ha neanche le ventole da 120
tu ti trovi bene cn il tuo???
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Se fossi in te mi butterei su un Antec P160 che mi sembra quello fatto meglio di tutti o in alternativa uno Tsunami, cmq sono tutti e 4 ottimi case... il mio va benissimo unico difetto è il peso (10Kg)
 

megres

Utente Attivo
495
0
hai ragione l'antec è tecnicamente il migliore in assoluto ma per me è esteticamante raccapricciante......peccato.....
 

teo52

Utente Attivo
252
0
bo io ho lo shark e mi trovo benissimo.....sia come silenziosità che come spazio interno che come raffreddamento.....
per il problema della mobo non ti saprei dire(vedi la mia in firma)perchè io non ne ho avuti.....
Altro punto:per me di estetica e finiture è veramente ottimo...a mia discrezione uno dei più belli......X quanto riguarda il led è pura scena....se non ti và lo scolleghi.....ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si l'antec è brutto..................

se hai un buon buget potresti puntare su un lian-li, ce ne sono di molto belli.........
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
è una bella lotta... lo shark ha le griglie del case fatte meglio e gli hard disk messi di traverso che offrono + spazio al case... di contro non mi convincono i 2 buchi laterali sul pannello... lo Tsunami esteticamente mi piace molto...
 

megres

Utente Attivo
495
0
è quesi lo stesso ragionamento che faccio io,(a parte i buchi laterali che mi piacciono)
lo shark è 1 po' + evoluto ma è + grosso e 1 po' meno sobrio quasi tamarro,mentre lo tsunami esteticamente è elegante e l'unica cosa ke temo è che abbia dei problemi di spazio con la mia nvidia 6800gt che è enorme e temo mi cozzi cn gli harddisk.....
Cmq rispetto al mio chieftec sn tutti e due dei nani......... :ghigno2:
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
megres ha detto:
è quesi lo stesso ragionamento che faccio io,(a parte i buchi laterali che mi piacciono)
lo shark è 1 po' + evoluto ma è + grosso e 1 po' meno sobrio quasi tamarro,mentre lo tsunami esteticamente è elegante e l'unica cosa ke temo è che abbia dei problemi di spazio con la mia nvidia 6800gt che è enorme e temo mi cozzi cn gli harddisk.....
Cmq rispetto al mio chieftec sn tutti e due dei nani......... :ghigno2:


Bè se hai bisogno di spazio e ti piacciono i Thermaltake ti consiglio vivamente l'Armor, io l'ho preso da poco ed è fantastico.
 

megres

Utente Attivo
495
0
c avevo pensato ma è troppo tamarro.....e la finestra laterale non mi piace x nulla
cm aerazione è il miogliore in circolazione secondo me....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili