DOMANDA Thermaltake Level10 GTS Che raffreddamento a liquido monta/come lo capisco/calcolo??

Kalec84

Utente Attivo
134
5
CPU
fx 8320
Scheda Madre
Asrok 990 fx killer
RAM
corsair 4x4 gb 1600
GPU
2X inno3D GeForce GTX 770 iChill 4Gb 256bit GDDR5
Audio
integrata
OS
windows 7 professional
Salve gente!
Allora, Ho il seguente Case:
Level 10 GTS Thermaltake
E siccome fra non molto potenzierò il mio pc, sto dando un occhiata ai sistemi diraffreddamento a liquido, ma non sono sicuro delle dimensioni, in pratica, se volessi mettere un raffreddamento a liquido, qual'è la misura massima per questo case? ce un modo per misurarla?
So che il dissipatore in questo caso si monta "al posto" delle ventole superiori.
la distanza fra i fori delle viti, se parliamo di quelli perfettamente allineati ( quindi quelli per le ventole piccole) è di circa 23cm, mentre se conto la prima fila, che ha anche i fori per ventole più grosse (in pratica è predisposto per 2 ventole piccole o una grande) la distanza fra i fori diventa 26 cm (contando che potrei anche semplicemente allargare uno dei fori della griglia credo di arrivi a 27-28...)
Quello che non so è, "l'interno" del case, ce un modo per capire se è predisposto per una certa misura di raffreddamento a liquido? o devo andare a speranza?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili