Thermaltake Core P3 TG

Albax

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, attualmente ho un case cinese con pessimo airflow, e volendo risolvere i problemi di temperatura comprando un dissipatore AIO, oltre che quello vorrei prendere un nuovo case.
Cosa sapete dirmi in merito al Thermaltake P3 TG? è uno dei pochi che apprezzo veramente in termini di design, e vorrei sapere da voi se in termini di ‘prestazioni’ puo’ rendere altrettanto.
So già che dovrò pulirlo spesso dalla polvere essendo un open case; ma da altri problemi oltre a questo?


EDIT: oltre a questo, qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra p3 tg, p3, p3 se?
 
Ultima modifica:

leoben

Utente Attivo
303
109
Ho il P3 da oltre un anno e, a parte qualche spolverata al volo, non richiede nessun altro accorgimento.
E sicuramente si impolvera molto meno di un case chiuso perchè non essendoci ventilazione forzata, la polvere è giusto quella che trovi anche sopra la scrivania.
 

Albax

Nuovo Utente
5
0
l’hai montato con un impianto a liquido? che build hai?
altra domanda... cosa cambia tra il p3 e il p3 tg?

Ho il P3 da oltre un anno e, a parte qualche spolverata al volo, non richiede nessun altro accorgimento.
E sicuramente si impolvera molto meno di un case chiuso perchè non essendoci ventilazione forzata, la polvere è giusto quella che trovi anche sopra la scrivania.
 

leoben

Utente Attivo
303
109
Sì, ho montato un radiatore Phobya extreme Nova 1080 sul retro. Se trovo qualche foto la posto qui sotto...

EDIT: Eccole....

unZ7tXo.jpg



d5tDQYB.jpg
 

Albax

Nuovo Utente
5
0
molto bello, io però volevo montarlo semplicemente con la build senza ventole e un aio da 360mm, quindi vorrei sapere se cosi va bene..
poi io ho tutti i componenti neri, ci vanno bene sul case bianco? o prendo il nero?

Sì, ho montato un radiatore Phobya extreme Nova 1080 sul retro. Se trovo qualche foto la posto qui sotto...

EDIT: Eccole....

unZ7tXo.jpg



d5tDQYB.jpg
 

leoben

Utente Attivo
303
109
molto bello, io però volevo montarlo semplicemente con la build senza ventole e un aio da 360mm, quindi vorrei sapere se cosi va bene..
poi io ho tutti i componenti neri, ci vanno bene sul case bianco? o prendo il nero?

Prima del Phobya avevo un Alphacool 360 montato davanti "dove previsto dal case" con 3 ventole TTring da 120mm, quindi non dovresti aver problemi.
 

lucatambu

Utente Attivo
486
158
CPU
i7-9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Maximus XI Hero
HDD
27 TB
RAM
32 GB DDR4 Trident Z RGB
GPU
MSI 2080 Sea Hawk ek X
Audio
Yamaha YAS-101
Monitor
Samsung C34F791
PSU
Seasonic Prime Platinum 1000
Case
Phanteks Evolv X
Periferiche
Asus ROG Strix Flare + ROG Spatha
Net
Tim FTTC
OS
Win 10 pro
P3 SE: pannello in acrilico, riser cable optional
P3: pannello in acrilico, riser cable di serie
P3 TG: pannello in vetro temperato, riser cable di serie
 

Albax

Nuovo Utente
5
0
ok grazie, comunque me lo consigliate nero o bianco? tutti gli altri componenti sono neri
e su che sito posso trovarlo ad un prezzo decente?

P3 SE: pannello in acrilico, riser cable optional
P3: pannello in acrilico, riser cable di serie
P3 TG: pannello in vetro temperato, riser cable di serie
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili